STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 4 maggio 2017

#Newmarket: Tutto pronto per le #Qipco 2000 #Guineas: #Churchill contro tutti sul Rowley Mile

Heavy is the head that wears the crown, diceva William Shakespeare. Il peso della corona questo sabato sarà tutto su Churchill (Galileo) che affronterà un serio esame come quello delle Qipco 2000 Guineas sabato pomeriggio a Newmarket, sul Rowley Mile. Parliamo di peso della corona perchè Churchill non è ancora rientrato questa stagione e resta sulle vittorie nelle Goffs Vincent O’Brien National Stakes G1 al Curragh e nelle Dewhurst Stakes G1 a Newmarket, dunque sarà interessante capire quale sarà la sua condizione e soprattutto le potenzialità di un presunto campione. Alla fine saranno in 10 al via e lo steccato sarà un fattore relativamente, dipende da come tirerà il gruppo, se da una parte o da un'altra, ma senza che questo possa essere determinante. 
Churchill è a 6/4, e tra gli altri affronterà Barney Roy (Excelebration) che è imbattuto in 2 uscite e resta su una impressionante affermazione nelle Greenham G3 di Newbury qualche giorno dopo che Newmarket Eminent (Frankel) ha piazzato una bordata nelle Craven Stakes G3. Della partita anche Al Wukair (Dream Ahead), che ha vinto il Prix Djebel G3 per Andre Fabre in una preparazione tipica per il Maestro francese che ha già vinto le Ghinee per 2 volte. Il quartetto è il preferito dal betting, poi a 16/1 troviamo Dream Castle (Frankel) mentre a 33/1 ed oltre troviamo le sorprese Lancaster Bomber (War Front), comunque non lontano dai primi, poi Larchmont Lad (Footstepsinthesand), Spirit Of Valor (War Front), Law And Order (Lawman) e Top Score (Hard Spun), reduce da Meydan insieme con Lancaster. Alla fine sono out dalla contesa dei 12 rimasti di qualche giorno fa Rivet e Peace Envoy, che non hanno soddisfatto i rispettivi trainers o, nel caso di Rivet (Fastnet Rock) preferire le Poule d'Essai des Poulains G1 del 14 Maggio a Deauville. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui