STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 26 maggio 2017

Milano: Dieci al via nelle Oaks d'Italia, ecco il campo partenti ufficiale. In giornata anche Vittadini, Nogara e Coppa d'Oro

Tutto pronto per le Oaks d'Italia, nella mattinata di venerdì sono stati resi noti i partenti ufficiali dell'ultima Classica italiana nel calendario dopo Parioli, Regina Elena e Derby della settimana scorsa. Al via saranno in 10 di cui 5 sono allenate a Cenaia da Stefano Botti. Non ci sono grosse novità rispetto a quanto già espresso nei giorni scorsi: Ci sono le prime 3 dell'Incisa del 7 Maggio, il trial per le Oaks, con La Gommeuse (Zamindar) per la quale è stato ufficialmente il ricorso al tar per la positività del debutto del 26 Marzo. Da quel riferimento seconda era Great Aventura (Clodovil) e terza Alambra (Shamardal), che saranno della contesa al pari di Paiardina (Casamento) che quel giorno non si espresse per via del terreno pesante ed ora torna in ballo potenziata dell'acquisto di Takaya Shimakawa, recente vincitore del Derby al primo colpo. Avrà in sella Marco Monteriso.
Dal Regina Elena G3 arriva Mi Raccomando (Poet's Voice), vincitrice con stile. Da quel riferimento anche Stamp Collecting (Casamento) e Candy Store (Lope De Vega), quel giorno sfortunata ed in grado di fare più metri. Fabio Branca ha scelto la monta di Mi Raccomando.
Tra le altre: La Rencati ha scelto come propria punta Folega (Oasis Dream), preservata fresca per l'appuntamento dato che non si vede in pista da inizio Aprile. Occhio al colpaccio. Da Roma sale Lunastorta (Brilliant Speed) che ha vinto un trial a Capannelle ed è una cavalla che macina metri soprattutto su diritture impegnative. Dall'estero Windjammer (Campanologist) per il genio di Andreas Wohler, ancora maiden ma con linee buone, con Josef Bojko a bordo. L'altra componente internazionale è garantita da Ioritz Mendizabal ingaggiato per Alambra.
In giornata anche il Vittadini con 5 cavalli al via, il Coppa d'Oro scarno, ed il Nogara affascinante con 14 femmine di 3 anni al via sui 1400 metri in pista dritta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui