STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 8 maggio 2017

Milano: La Gommeuse plana sull'Incisa, Greg Pass si conferma nel Bereguardo, Flight To Dubai vince il Lodi Vecchio

In una domenica interlocutoria per Roma, Milano ha mandato in scena dei buoni trials. Come l'Incisa Lr (VIDEO QUI) sui 2000 metri nel quale la grigia La Gommeuse (Zamindar) ha guadagnato un ticket per le Oaks d’Italia G2, vincendo in maniera convincente dopo aver seguito l'andatura imbastita da Paiardina (Casamento), superandola di slancio e lasciando poi la lotta per le piazza ad Alambra (Shamardal) e Great Aventura (Clodovil), poi giunta seconda a beffare la bottiana. La Gommeuse, che veste i colori della Il Cavallo In Testa training partnership, aveva vinto la sua maiden in Marzo e poi si era piazzata seconda nel Seregno finendo bene. All'inizio sembrava dovesse correre l'Elena ma il suo allenatore ha preferito obiettivi più sulle lunghe distanze. Allevata dall'Haras de Manneville ed acquistata per €25,000 alle Arqana August Sale dalla Bozzi Bloodstock, prodotto della fattrice Symba’s Dream (Vindication), dalla quale ha preso il mantello. 
La Cavallo In Testa ha ottenuto una bella doppietta in giornata vincendo anche il Premio Bereguardo (VIDEO QUI) grazie al consistentissimo Greg Pass (Raven’s Pass), 5 anni, autore di un altro bel passo in avanti nella stagione battendo Azzeccagarbugli (Kodiac) sull'amato terreno soffice. Greg Pass punterà al Vittadini.
Nel Lodi Vecchio (VIDEO QUI), prova per maschi di 3 anni sui 2000 metri, valido come ultimo test per il Derby, vittoria annunciata per Flight To Dubai (Dubai Destination), che ha battuto l'interessante Dirk (Mujahid). Flight, piazzato nel Filiberto, allenato da Antonio Marcialis per i colori di Nilo Chesi con in sella Pierantono Convertino correrà il Derby il 21 Maggio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui