STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 31 maggio 2017

Francia: 13 rimasti al Prix du Jockey Club di domenica a Chantilly. C'è #Brametot con Demurino, out Al Wukair

Il fine settimana Classico non sarà solo quello di Epsom. Dopo la scorpacciata inglese di sabato, domenica a Chantilly è in programma il Prix du Jockey Club G1, il Derby francese, sui 2100 metri. All'ultimo forfait di cui abbiamo avuto pubblicazione vede 13 rimasti, e l'ultima rilevante novità riguarda l'accettazione dell'ingaggio da parte del vincitore delle Poule d’Essai des Poulains Brametot (Rajsaman), che avrà in sella Cristian Demuro. Non ci sarà il secondo arrivato Le Brivido (Le Havre), Sono ancora dentro Rivet (Fastnet Rock) ed Orderofthegarter (Galileo), rispettivamente terzo e quinto a Deauville nel giorno Classico. Aidan O'Brien ne ha dentro ancora 5. 
Tra gli altri rappresentanti della forma inglese, ma francese in tutto e per tutto, è Al Wukair (Dream Ahead) che ha vinto il Djebel G3 ad Aprile e poi è andato a Newmarket a prendersi un terzo nelle 2000 Ghinee dietro a Churchill. Alla fine Al Wukair non correrà, secondo quanto raccolto dal team manager Al Shaqab. Waldgeist (Galileo) ha bypassato Epsom per puntare a Chantilly. Eventuali supplementazioni dovranno arrivare entro giovedì, ma già sono programmati gli ingressi di Recoletos (Whipper), vincitore del Prix Greffulhe G3, e Phelps Win (Muhtathir), vincitore del Prix Guichè, al costo di €72,000. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui