STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 29 maggio 2017

Irlanda: Andrea Atzeni e Decorated Knight vincono la Tattersalls Gold Cup. Doppio Ghinee femminili per Winter

Ahhh come monta bene Andrea Atzeni. Il primo G1 della stagione irlandese per anziani, la Tattersalls Gold Cup G1, è andata al jockey italiano che ha pennellato il britannico di Roger Charlton Decorated Knight (Galileo) pilotandolo alla sua seconda vittoria di G1 in carriera. Il figlio di Galileo di Saleh Al Homaizi and Imad Al Sagar ha seguito le orme di Success Days (Jeremy) e lo ha sopravanzato in lotta ai 400, quando ha sollevato il suo per portarlo fin sul palo respingendo gli attacchi di Somehow (Fastnet Rock) e Deauville (Galileo), due di O'Brien. Duplice vincitore quando allenato da Roger Varian a 2 e 3 anni, ha cambiato volto quando passato nelle mani di Charlton salendo di tono gradualmente, ottenendo le prime vittorie di livello a 5 anni in questo 2017 vincendo prima il Jebel Hatta G1 e poi la Gold Cup del Curragh. Decorated Knight è stretto consanguineo di Gleneagles in quanto figlio di Galileo con mamma mezza sorella di Giants Causeway, quindi come prospetto di stallone è presto fatto. IL VIDEO QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Nelle 1000 Ghinee del Curragh, replica di quanto visto a Newmarket perchè così come Churchill è riuscito a fare il double Classico, stessa cosa ha fatto Winter (Galileo), con in sella Ryan Moore, che ha fatto vincere ad Aidan O'Brien per la settima volta questa corsa. Un doppio femminile non riusciva dai tempi di Finsceal Beo (Mr Greeley) proprio 10 anni fa. Battute, nell'occasione, Roly Poly (War Front), ed Hydrangea (Galileo). Obiettivi sono quelli delle Coronation Stakes G1 al Royal Ascot, o le Nassau Stakes G1 a Goodwood sul miglio e mezzo, o ancora le Falmouth Stakes G1 a Newmarket in Luglio. IL VIDEO QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui