STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 24 maggio 2017

Francia: #Terrakova vince al rientro nel Cleopatre. La figlia di Goldikova è imbattuta in 2 uscite e punta al Diane

Martedì pomeriggio in Francia un convegno molto interessante a Saint Cloud. Su tutti il Prix Cleopatre G3 sui 2100 metri in ottica Prix de Diane, vinto dall'affascinantissima Terrakova. Si tratta di una figlia di Galileo e della campionessa Goldikova (Anabaa) che ha approfittato di un varco che le si è aperto a 200 dal palo, anche se dopo aver faticato a prendere l'azione giusta, ma alla fine ha prodotto un buon cambio di marcia utile a superare Terre (Motivator), la sorella piena di Treve, in una corsa con scarsa andatura. Alla fine al secondo posto si è piazzata Panthelia (Gentlewave) con al terzo Penny Lane (Lord Of England). Terrakova aveva debuttato a 2 anni a Chantilly vincendo una maiden sui 1800 metri. Rientrata nel Cleopatre, è imbattuta in 2 uscite. La cavalla allenata da Freddy Head ha iscrizioni nel Prix de Diane e nel Prix de l’Arc de Triomphe. Allevata dalla famiglia Wetheimer and Frere, è il secondo prodotto della campionessa Goldikova (Anabaa), vincitrice di 14 G1. IL VIDEO DEL PRIX CLEOPATRE QUI.
Nel resto della giornata nel Prix Corrida G2 per anziane, è stata vinta dalla Andre Fabre Armande (Sea The Stars), una 4 anni che ha fornito una buona progressione per battere That Which Is Not (Elusive Quality) ed Haggle (Pivotal). Per Armande è la prima vittoria in G3, dopo i numerosi piazzamenti in Pattern. Allevata da Petra Bloodstock e Ecurie de Meautry, nelle sue vene scorre il sangue di Urban Sea (Miswaki), tramite varie diramazioni, madre di Sea The Stars stesso e Galileo
Tutti i risultati del pomeriggio QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui