STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 27 maggio 2017

Europa news: Fine settimana di grandissimo livello in Europa. In Giappone c'è il Derby, Demuro favorito

Il weekend che ci apprestiamo a vivere con tanta Irlanda (Irish 2000 e 1000 Guineas, Tattersalls Gold Cup etc) poi Francia con Ispahan G1 con 6 cavalli al via tra cui Dicton (Lawman) in pista per Gianluca Bietolini (campo partenti QUI), Italia con Oaks e Vittadini. Tra l'altro nell'Ispahan G1 l'altra nota di italianità è garantita da Cristian Demuro che sarà in sella a Robin Of Navan (American Post). Sabato a York c'è una Listed sulla lunga distanza dove si rivede in pista Dylan Mouth (Dylan Thomas) con Antonio Fresu in sella in una corsa con 11 partecipanti e chance dell'italiano da outsider a 17/1. Oggi ad Haydock correrà in Listed anche la ex italiana Evil Spell (Dutch Art), per i colori della Qatar Racing ed il training di Robert Cowell. La femmina ex di Endo Botti era stata venduta in training nell'autunno scorso per €75,000, ma in 2 uscite della nuova carriera non è mai entrata nel marcatore ottenendo un quinto ed un ottavo posto tra Bath e Nottingham. Oggi ad Haydock è a 33/1. Il suo score QUI.
Ma anche l'Oriente non sarà da meno perchè Tokyo ospiterà il Derby Giapponese sui 2400 metri con 18 cavalli al via, che includono i primi 6 delle 2000 Ghinee giapponesi (video qui) tra cui il vincitore Al Ain (Deep Impact) il quale vinse a sorpresa a 21/1 nei confronti di Persian Knight (Harbinger) e lo sparo a 55/1 Danburite (Rulership). Tra gli altri ci sono Satono Arthur (Deep Impact), che ha linee con Al Ain, poi Rey De Oro (King Kamehameha), sfortunato quinto nella prima Classica giapponese e a suo agio sulla distanza e con in sella Cristophe Patrice Lemaire in rimonta in Classifica fantini JRA (Mirco capeggia a quota 70, 7 vittorie sul collega francese), e soprattutto uno dei più attesi in Admirable (Deep Impact) con Mirco Demuro in sella, già vincitore sui 2400 metri per 2 volte incluso un trial per il Derby G2 dove ha battuto il British-bred Best Approach (New Approach) a fine Aprile (VIDEO QUI). Admirable è allenato da Hidetaka Otonashi per Hideko Kondo. Fozza Milco!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui