Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, maggio 11, 2017

ROYAL FARRIER, innovazione al servizio del cavallo! Ecco i nuovi ferri Happy #HoofWear™, tecnologia made in USA.

I nuovi ferri Happyhoofwear importati dall'azienda italiana Royal Farrier (https://royalfarrier.com/) garantiscono il meglio per il vostro cavallo.
In questo post siamo qui a presentarvi un prodotto innovativo per la salute, la capacità e per la prevenzione del cavallo, in un aspetto che forse troppe persone tengono a sottovalutare: La mascalcia. Indossare un buon paio di "scarpe" è fondamentale quando si parla di cavalli. 
E, a tal proposito, il professionista che opera in tal senso costituisce una figura professionale che in ambito del cavallo a 360 gradi ha saputo conquistare un ruolo decisamente fondamentale grazie al prezioso e insostituibile contributo del suo operato. 
La disciplina della mascalcia si fonda su una profonda conoscenza dell’anatomia del cavallo e degli arti in particolare: non a caso infatti spesso la sua applicazione pratica è finalizzata ad interventi correttivi volti a sanare ad esempio eventuali distribuzioni alterate dei carichi le quali possono provocare patologie di diversa entità a carico di articolazioni, tendini e legamenti ed in più per una corretta "calzata". 
Da qui si deduce l’importanza della ferratura e dell’abilità del maniscalco, il quale prima di procedere nel suo lavoro dovrà quindi essere in grado di valutare adeguatamente l’animale in relazione alla sua conformazione, onde evitare di modificare assetti corretti e poter correggere invece quelli che presentano difetti. 
Qui viene in soccorso ROYAL FARRIER (https://royalfarrier.com/), una azienda italiana che ha deciso di importare tutta la tecnologia americana ora estesa anche in Italia per i ferri Happy HoofWear™. Ecco le caratteristiche principali:
  1. UN ATTERRAGGIO MORBIDO: I nuovi ferri Happy HoofWear™ distribuiti da Royal Farrier riducono le concussioni e provvedono un' “atterraggio morbido” per la protezione delle suole del vostro cavallo. Molti proprietari e maniscalchi nel mondo hanno riscontrato i fantastici benefici terapeutici di questi ferri per navicoliti, artriti, laminiti ed altre condizioni degli zoccoli.
  2. PER TUTTI I GIORNI: Happy HoofWear™ di Royal Farrier nascono dalla collaborazione di ingegneri, maniscalchi e proprietari stessi per funzionare al meglio in ogni condizione di tempo e terreno.
  3. QUALITA' MADE IN USA: Questi ferri sono prodotti negli Stati Uniti, sotto stretti controlli di qualità ISO 9001, grazie alla loro manifattura e materiale esclusivo, hanno migliori proprietà di assorbimento agli urti rispetto ai ferri tradizionali.
Per saperne di più si consiglia di visitare il sito: https://royalfarrier.com/ nel quale sono presenti tutti i dettagli descrittivi e le domande a cui desideri avere una risposta e dove puoi acquistare direttamente online.
Per i contatti ed informazioni maggiori con chi se ne occupa direttamente in Italia si prega di contattare  Gianluca Vargiu all'indirizzo Gvargiu10@gmail.com oppure via telefono al +39 3334610720, o tramite Facebook contattandolo alla pagina seguente: https://www.facebook.com/gianluca.vargiu.39

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata