Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, maggio 31, 2017

Inghilterra: Oggi a Nottingham #Kaspersky e Poeta Diletto si cimentano in una Classe 2 sul miglio allungato

I due non si erano mai affrontati in Italia, lo faranno per la prima volta in Inghilterra quest'oggi a Nottingham alle 16,50, nel totepool Racecourse Debit Card Betting Available Handicap, una Classe 2 sul miglio allungato. Parliamo di Kaspersky (Footstepsinthesand), campione italiano tra i miler per una stagione intera, e Poeta Diletto (Poet's Voice), vincitore del Premio Parioli G3 del 2016. Kaspersky è stato venduto ad Ernest Clarke & Mrs Ronda Clarke in Aprile, ha debuttato per il nuovo training di Jane Chapple Hyam ma non ha conseguito risultato utile in Listed ad Ascot sul miglio in pista dritta. Avrebbe dovuto correre a Windsor un paio di settimane dopo, in un convegno però abbandonato a causa di una pericolosità della pista. L'ex Nuova Sbarra oggi avrà in sella Martin Harley. 
Poeta Diletto invece dopo l'affermazione nel Parioli non ha mai più vinto e nell'inverno 2017 è stato trasferito nelle scuderie di Marco Botti, sempre per la proprietà della Blueberry, ma in 2 uscite ha ottenuto al massimo un sesto posto tra Kempton ed Haydock. Oggi avrà in sella Tom Marquand.
La corsa in questione avrà 8 partecipanti ed il favorito è Another Touch (Arcano), 4 anni di Rich Fahey con forma comprovata tra Newbury ed York. Kaspersky è proposto a 7/1, Poeta Diletto è a 20/1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata