STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 30 maggio 2017

#Rouget annuncia i programmi di #Almanzor, vicino al rientro a York. Obiettivo dell'estate sono le Juddmonte International

Intanto il Campione Almanzor (Wootton Basset) è tornato a lavoro dopo la strepitosa stagione dello scorso anno, e secondo quanto riferito dal suo allenatore nelle ultime ore sta pianificando un paio di raid in Inghilterra per l'estate, se tutto procederà come deve e se avrà smaltito le scorie del problema che lo ha tenuto fuori per un pò di mesi, combattendo con un temibile virus entrato nelle scuderie di Jean Claude Rouget che stava per combinare disastri atomici, ippicamente parlando. 
Il 4 anni continuerà a lavorare imboccando la strada per York, dove potrebbe correre le Skybet York Stakes G3 del 29 Luglio al rientro per preparare al meglio le Juddmonte International Stakes G1 di York. Almanzor resta su una strabiliante vittoria nelle Champion Stakes G1, quinta vittoria consecutiva della sua scorsa stagione, dove battè Found (Galileo), cioè la vincitrice dell'Arco, per 2 volte. Una ad Ascot, come detto, l'altra a Leopardstown nelle Irish Champion Stakes G1. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui