STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 23 maggio 2017

First Crop Sires sponsored by NBF Lanes. Primo vincitore per Lethal Force, residente al Cheveley Park Stud.

Il Champion Sprinter Lethal Force (Dark Angel), residente presso il Cheveley Park Stud, è entrato nel marcatore con il primo vincitore da first crop sire grazie ad una sua figlia quale Queen Of Kalahari che ha vinto in maniera convincente una maiden a Leicester sui 1000 metri per Charlie Hills.
Allevata dal Minster Stud, è stata acquistata dal BBA Ireland da yearling alle Goffs UK Premier Sale per £15,000, veste i colori di Mrs J K Powell e si era piazzata al debutto. 
Si tratta di un prodotto di Aromatherapy (Oasis Dream), mentre la famiglia femminile è quella del campione delle Dewhurst Stakes G1 Distant Music (Distant View) della famiglia della veloce African Rose (Observatory), madre di Fair Eva
Lethal Force è un figlio di Dark Angel (Acclamation), ha vinto la July Cup G1 a tempo di record e tra i suoi successi vanta anche una vittoria nelle Diamond Jubilee Stakes al Royal Ascot.
Funziona per £10,000, i suoi figli sono circa 100 e alle aste hanno fatto una media di 160,000gns.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui