STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 11 maggio 2017

Frankie Dettori ancora a Capannelle per il Derby. Ingaggiato per Kensai, grigio della We Bloodstock di Simone Brogi

Poche ore fa è arrivata la conferma che domenica prossima FRANKIE DETTORI tornerà in Italia per montare il 134^ Derby Italiano. Il jockey italiano è stato ingaggiato per montare KENSAI (Jukebox Jury), un portacolori della We Bloodstock allenato in Francia da Simone Brogi, quarto nel recente Prix de la Force G3 sui 1800 metri, che vanta linee buonissime. 
Il secondo arrivato è infatti tale Phelps Win (Muhtathir), vincitore qualche giorno fa del Prix de Guiche, tradizionale test verso il Prix di Jockey Club, vinto lo scorso anno da Almanzor
L'ingaggio è avvenuto tramite la mediazione di Paolo Benedetti, manager di Dettori e uomo di GBI in Italia, nonché ambasciatore sostanziale di tutti i rapporti con gli Emirati Arabi Uniti in Italia. Kensai è un grigio che ha cominciato la carriera partendo dalla provincia francese ma esprimendosi sempre in progresso fino a vincere una condizionata a Deauville in Dicembre. Poi il rientro con un secondo posto a Tolosa ed il quarto posto, correndo alla grandissima, a Chantilly. Attualmente vanta una vittoria e 3 piazzamenti in 6 uscite. IL TABELLINO DI KENSAI CLICCANDO QUI.
Frankie inizialmente avrebbe dovuto montare Cunco per John Gosden ma il trainer di Clarehaven ha alla fine deciso di puntare verso il Chester Vase, dunque si sono spalancate le porte di una opportunità del genere per Frankie. Già quasi distribuite le altre selle...ma di questo parleremo nei prossimi giorni. State con noi...
Intanto diciamo che Frankie ha vinto il Derby 2 volte, con Mukhalif e Mastery, mentre non è mai stato vinto per esempio da Lorenzo Brogi, il nonno di Simone. Altra particolarità, che potrebbe avere del curioso: negli ultimi 20 anni almeno 5 grigi hanno vinto il Derby: Tisserand, Groom Tesse, Cima De Triomphe, Crackerjack King, Saent. Quest'anno 2 dei più attesi sono grigi, uno è Ground RULES, l'altro è KensaiCosì, solo per statistica.. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui