STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 10 maggio 2017

Asta cavalli in allenamento ITS: Domenica 21 Maggio presso l'ippodromo delle Capannelle, nel Derby Day, alle 11,00.

Da poche ore è disponibile online il catalogo dell'asta dei cavalli in allenamento organizzata dalla ITS (Italian Thoroughbred Sales) per la giornata del Derby Italiano di Galoppo in programma il 21 Maggio a Capannelle. I cavalli passeranno sotto il martello del banditore e sfileranno nel tondino di presentazione.
L'asta partirà prima del convegno di corse a partire dalle 11, al momento ci sono 28 iscritti, più varie wild card, per un asta che mette in vendita 3 cavalli di 2 anni quali The Sing Song, Kelerougg e Mi Chica, ancora in completo divenire, ma già con una piccola esperienza in corsa. 
Nell'asta sono presenti anche 17 cavalli di tre anni tra cui ci sono anche nomi molto interessanti come Peruke N Periwig, Kabul, Eblouis Moi, Il Pipita etc, con ben 8 cavalli di 4 anni presenti tra cui Holy Song, Doctor Gianni, Ela Speed etc. L'appuntamento è dunque per il 21 Maggio presso l'Ippodromo delle Capannelle. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui