STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 21 maggio 2017

#Newbury: #Ribchester in trionfo sulle Lockinge Stakes! Ottava volta per Godolphin, np per Galileo Gold

Ora parliamo di un pò di attualità in giro per l'Europa e nel mondo. Ieri a Newbury si sono tenute le Al Shaqab Lockinge Stakes G1 sul miglio in pista dritta, nelle quali Ribchester (Iffraaj) si è confermato un campione autentico facendo tutto da un capo ad un altro, vincendo nettamente la sfida con Galileo Gold (Paco Boy), molto atteso prima della corsa ma mai seriamente pericoloso e molto "asciutto" fisicamente, almeno dal nostro punto di osservazione. Tutto il contrario Ribchester che, contrariamente alle previsioni, non ha potuto nemmeno giovarsi del battistrada perchè quello designato, cioè Toscanini (Shamardal) ha perso il break ed è rimasto nelle retrovie. Così, il cavallo di Rich Fahey se l'è dovuta fare tutta in avanti ed alla fine ha parato comunque gli affondi di Lightning Spear (Pivotal) con Breton Rock (Bahamian Bounty) al terzo, ma tutti a debita distanza dal vincitore. Per Godolphin era l'ottava vittoria nelle Lockinge. Ribchester punterà al Royal Ascot e alle Queen Anne Stakes G1. Ricordiamo che al rientro stagionale era finito terzo nel Dubai Turf G1 a Meydan. VIDEO QUI.
Il terreno soffice ha contribuito a far si che Godolphin ottenesse una doppietta in giornata: Oltre alle Lockinge si sono disputate le Aston Park Stakes G3 vinte da Hawkbill (Kitten's Joy), allenato da Charlie Appleby, che ha battuto My Dream Boat (Lord Shanakill) andando in avanti, con al terzo Midterm (Galileo). VIDEO QUI.
In europa altre cose interessante in chiave italiana sono accadute a Dusseldorf dove c'era una stakes per femmine di 3 anni sui 2100 metri ed a vincere è stata la Andreas Wohler Megera (Motivator). Perchè è interessante? La femmina è allevata dall'Haras du Thenney ed è stata acquistata per €60,000 alle Arqana's December Sale in 2014. Si tratta di una figlia di Mantissa (Oratorio), vincitrice di Listed in Italia, della famiglia di Mary Pekan (Sri Pekan) e del campione Amadeus Wolf (Mozart). Insomma, questa farà il Preis der Diana, ma poteva essere prodotto del nostro allevamento. Invece no. Oggi in Germania ci sono le Mehl-Mulhens-Rennen - German 2000 Guineas G2.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui