STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 16 maggio 2017

#FirstCropSires: Primo vincitore per #Planteur, residente all'Haras du Buquetot per Al Shaqab, ed è Marinka

A proposito di stalloni alla prima annata di produzione, dopo qualche giorno dal primo vincitore per Style Vendome (Anabaa) per conto dell'Haras du Buquetot di proprietà dell'Al Shaqab, ecco il primo vincitore anche per Planteur (Danehill Dancer) rappresentato dalla vittoria di Marinka che ha vinto per Ralph Rohne a Strasburgo al debutto. La 2 anni ha risolto di 2 lunghezze e mezza una maiden sui 1000 metri. Allevata da Erwan e Mickael Robin, è prodotto della sorellastra di Marina Piccola (Halling) della famiglia della buonissima Nahoodh (Clodovil).
Planteur, che funziona per €4,000, scheda stallone QUI, è un figlio di Danehill Dancer (Danehill) che ha vinto in carriera il Ganay G1 e si è piazzato al massimo livello altre 6 volte.
La classifica aggiornata dei first crop sires per numero di vincitori disponibile cliccando QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui