STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 1 maggio 2019

🇺🇸 America: Verso il 145^ Kentucky Derby! Ecco gli schieramenti completi e le corse di riferimento

LOUISVILLE, KY – Qualche ora fa, presso la sala dell'Aristides Lounge, è andato in scena il canonico show del sorteggio e della distribuzione degli steccati per il 145th Kentucky Derby, in programma sabato notte 4 Maggio a Churchill Downs in Kentucky.
Erano rimasti in ballo solo 2 numeri sullo scacchiere, il 3 ed il 12 dei 20 partecipanti previsti nelle gabbie di partenza, ma quasi inaspettatamente Richard Mandella, quando chiamato in causa a scegliere il numero per Omaha Beach (War Front), ha scelto di puntare sul numero apparentemente più scomodo del 12, adducendo motivazioni tattiche per la scelta.
Indipendentemente da questo, il figlio di War Front (Danzig), acquistato dalla Spendthrift Farm nelle scorse ore per accaparrarsi i suoi servigi una volta in razza, direttamente dalla Fox Hill Farm, è rimasto il grande favorito di quella che viene definita la corsa con i 2 minuti più eccitanti dello sport americano. Reduce da 2 vittorie consecutive, ha recentemente vinto l'Arkansas Derby G1 ad Oaklawn Park.
La sua quota è uno stabile 4/1, del resto è allenato dallo stesso Mandella che vanta, negativamente, pur essendo un trainer inserito nella Hall of Fame del galoppo americano, un "0-for-six" nella ‘Run for the Roses,’ con il miglior risultato nel quinto posto di Soul of The Matter nel 1994. 
Bob Baffert sellerà 3 cavalli di cui 2 ‘Rising Stars’ come Roadster (Quality Road) e Improbable (City Zip), due scelte a 6-1, che partiranno dal 17 e dal 5 rispettivamente, mentre a 5/1 troviamo Game Winner (Candy Ride), che è giunto secondo nel Santa Anita Derby G1 vinto da Roadster appunto.

Qui sotto trovate lo schieramento completo con annessa quota, nei prossimi giorni faremo un check sui partecipanti a questa sensazionale corsa che ogni anno regala emozioni speciali.

KENTUCKY DERBY-GI, $3,000,000, 3yo, 1 1/4m, post time: 6:46 p.m. ET
1 War of Will (War Front), Gaffalione, Casse, 20-1
2 Tax (Arch), Alvarado, Gargan, 20-1
3 By My Standards (Goldencents), Saez, Calhoun, 20-1
4 Gray Magician (Graydar), Van Dyke, Miller, 50-1
5 Improbable (City Zip), Ortiz Jr., Baffert, 6-1
6 Vekoma (Candy Ride {Arg}), Castellano, Weaver, 20-1
7 Maximum Security (New Year’s Day), Saez, Ja Servis, 10-1
8 Tacitus (Tapit), Ortiz, Mott, 10-1
9 Plus Que Parfait (Point of Entry), Santana Jr., Walsh, 30-1
10 Cutting Humor (First Samurai), Lanerie, Pletcher, 30
11 Haikal (Daaher), Maragh, McLaughlin, 30-1
12 Omaha Beach (War Front), Smith, Mandella, 4-1
13 Code of Honor (Noble Mission {GB}), Velazquez, McGaughey, 15-1
14 Win Win Win (Hat Trick {Jpn}), Pimentel, Trombetta, 15-1
15 Master Fencer (Jpn) (Just a Way {Jpn}), Leparoux, Tsunoda, 50-1
16 Game Winner (Candy Ride {Arg}), Rosario, Baffert, 5-1
17 Roadster (Quality Road), Geroux, Baffert, 6-1
18 Long Range Toddy (Take Charge Indy), Court, Asmussen, 30-1
19 Spinoff (Hard Spun), Franco, Pletcher, 30-1
20 Country House (Lookin At Lucky), Prat, Mott, 30-1
AE Bodexpress (Bodemeister), Landeros, Delgado, 30-1

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui