STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 10 maggio 2019

Francia: Tutto pronto per le Classiche francesi. Persian King e Castle Lady, 2 Godolphin favoriti

In Francia nella giornata di giovedì sono stati dichiarati i partenti per le Classiche in programma domenica 12 Maggio a Longchamp, le The Emirates Poule d'Essai des Poulains (Group 1) (3yo Colts) (Turf) (3yo) e delle The Emirates Poule d'Essai des Pouliches (Group 1) (3yo Fillies) (Turf) (3yo) che si terranno sul miglio del Bois de Boulogne, rispettivamente per maschi e femmine di 3 anni.
Vale la pena ribadire che il weekend sarà molto intenso tra Australia, Francia ed America, mentre il sabato successivo è tempo di Dante Stakes G2 da York con una sfida tutta da gustare, un antipasto da Derby tra Too Darn Hot e Japan. Ma noi per ora ci soffermiamo sulla Francia e sulla stretta attualità. 
Ancora da stabilire le monte, che ci saranno nella tarda mattinata di venerdì, ma intanto i partenti sono i seguenti:
Nella prova per i maschi grande attesa per Persian King (Kingman), portacolori Godolphin allenato da Andre Fabre che ha deciso appositamente di rimanere in casa invece di fare le 2000 Ghinee di Newmarket vinte da Magna Grecia che Persian King ha battuto in occasione delle Autumn Stakes G3 di Newmarket nell'autunno scorso.
Persian King, nella foto nell'ultimo lavoro di rifinitura di cui diamo anche il video qui sotto, è titolare di 4 vittorie consecutive, con unica sconfitta patita al debutto da parte di Anodor (Anodin), che sarà della partita anche lui ma a 9/1. Il secondo favorito è Munitions (War Front), sempre portacolori Godolphin, mentre attenzione al Coolmore Never No More (No Nay Never). Tra gli italiani su Graignes (Zoffany) dovrebbe salire Cristian Demuro, mentre dall'Inghilterra ecco Advertise (Showcasing) dopo il 15° posto nelle 2000 Ghinee, con in sella Frankie Dettori. Andrea Atzeni dovrebbe montare l'Obaid San Donato (Lope De Vega), mentre in chiave italians curiosità anche per Senza Limiti (Lope De Vega), prodotto della fattrice che ha corso in Italia Senza Rete (Barathea). IL CAMPO PARTENTI QUI.


Nella prova per femmine sono 11 al via e ancora favorita una portacolori di Sheikh Mohammed. Lei si chiama Castle Lady (Shamardal), è allenata da Henry Alex Pantall ed è imbattuta in 2 uscite ed è stata supplementata per l'occasione. Della partita anche Roques (Lawman), allevata dalla San Paolo Agri Stud e sfortunata sia nel Marcel Boussac che nel rientro del Prix de la Grotte G3 dietro proprio a Castle Lady. Dall'Inghilterra ecco Angel's Hideaway (Dark Angel), allenata da John Gosden, recente quarta nelle 1000 Ghinee di Newmarket alle spalle di Hermosa che darà una idea migliore di quella linea. IL CAMPO PARTENTI QUI.

NB: Per vedere le corse francesi basta registrarsi gratuitamente al sito http://www.france-galop.com/fr e cliccare sul pulsante "LIVE".

💬 POULE D'ESSAI DES POULICHES 2019 🏇 plat, gr. I, 500.000 €, 3 ans, 1600 m, #ParisLongchamp 🇫🇷 dim. 12 mai, à 16h30 ➡️ https://t.co/U91OjgGywy pic.twitter.com/wVSkF1JNgO


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui