STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 5 maggio 2019

Newmarket: Hermosa regala il doppio Classico ad Aidan O'Brien, sue le 1000 Ghinee

Pareva strano, che un Galileo di Coolmore non avesse vinto 2000 Ghinee, anche se il suo sangue era nella sezione femminile di Magna Grecia.
Nella prova femminile a vincere è stato ancora Padre Aidan che ha piazzato al primo posto Hermosa (Galileo) nelle QIPCO 1000 Guineas G1 di Newmarket, sempre sul Rowley Mile, stranamente a 14/1.
Runner up nel Fillies Mile G1 e nel Criterium International G1, la sorella piena di Hydrangea, con in sella Wayne Lordan ha tenuto il ritmo e rimasta in quota, lasciando ben presto sul posto Angel’s Hideaway (Dark Angel) con il secondo posto catturato da Lady Kaya (Dandy Man), la cavalla del popolo contro l'estabilishment, mentre al terzo la favorita Qabala (Scat Daddy).

Per la vincitrice c'è sicura tenuta, secondo il suo interprete, e dunque le Epsom Oaks G1 sono un obiettivo alla portata. Non vinceva da Settembre a Naas, si era spesso piazzata ma era meno considerata delle compagne Fairyland (Kodiac) e Just Wonderful (Dansili). Il tempo finale è stato di 1m 36.89s (slow by 1.89s). IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui