STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 12 maggio 2019

Francia: Colpo italiano grazie a Sestilio Jet nel Prix de Saint-Georges! 👊 Andrea Marcialis e Frankie Dettori

Giù il cappello! Colpo italiano in Francia per Andrea Marcialis che ha ottenuto una prestigiosa affermazione nel Prix de Saint-Georges (Group 3) (3yo+) (Turf) (video continuando a leggere più sotto), sui 1000 metri di Longchamp da £36,036.04 al primo, grazie a Sestilio Jet (French Fifteen), 4 anni intero di proprietà della Akhal Teke Properties, che con un guizzo, e grazie alla monta di Frankie Dettori, unico ingaggio per lui in giornata, è riuscito a risolvere una corsa complicata ma comunque con ruolo da favorito.
French Fifteen è riuscito a resistere di 3/4 di lunghezza con un tempo di 59.02s (slow by 2.22s) nei confronti di Batwan (Kendargent) e Runner Jacket (Kendargent), quest'ultimo prodotto della fattrice Velvet Revolver (Mujahid), questa sprinter di livello in Italia, ex della Ficomontanino e Luigi Riccardi.
Sestilio Jet, non molto fortunato in Italia ma comunque vincitore del Criterium Nazionale Lr, si è rivelato nella nuova carriera francese passando per gli handicap, le buone condizionate ed un paio di piazzamenti in Listed, prima di trovare la gloria in G3 a Longchamp. 


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui