Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, maggio 12, 2019

Francia: Colpo italiano grazie a Sestilio Jet nel Prix de Saint-Georges! 👊 Andrea Marcialis e Frankie Dettori

Giù il cappello! Colpo italiano in Francia per Andrea Marcialis che ha ottenuto una prestigiosa affermazione nel Prix de Saint-Georges (Group 3) (3yo+) (Turf) (video continuando a leggere più sotto), sui 1000 metri di Longchamp da £36,036.04 al primo, grazie a Sestilio Jet (French Fifteen), 4 anni intero di proprietà della Akhal Teke Properties, che con un guizzo, e grazie alla monta di Frankie Dettori, unico ingaggio per lui in giornata, è riuscito a risolvere una corsa complicata ma comunque con ruolo da favorito.
French Fifteen è riuscito a resistere di 3/4 di lunghezza con un tempo di 59.02s (slow by 2.22s) nei confronti di Batwan (Kendargent) e Runner Jacket (Kendargent), quest'ultimo prodotto della fattrice Velvet Revolver (Mujahid), questa sprinter di livello in Italia, ex della Ficomontanino e Luigi Riccardi.
Sestilio Jet, non molto fortunato in Italia ma comunque vincitore del Criterium Nazionale Lr, si è rivelato nella nuova carriera francese passando per gli handicap, le buone condizionate ed un paio di piazzamenti in Listed, prima di trovare la gloria in G3 a Longchamp. 


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata