STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 6 maggio 2019

TICINO BLOODSTOCK vara una nuova iniziativa: PROGETTO PULEDRO. Diventa proprietario di uno yearling!

Rendiamo nota una interessantissima iniziativa curata e preparata dalla Ticino Bloodstock che si chiama PROGETTO PULEDRO.
OGGI, 6 MAGGIO, SI SONO APERTE LE CASELLE RELATIVE AI PULEDRI DISPONIBILI. VISITA IL SITO E VERIFICA TU STESSO QUELLI CHE POSSONO ESSERE ACQUISTATI.
Vediamo di che si tratta. Gli appassionati e non solo, interessati, avranno l'opportunità di scegliere i puledri che devono ancora nascere, lo stanno facendo proprio in questi giorni, prodotti degli stalloni e delle fattrici dell'Allevamento Ticino Bloodstock. Maggiori informazioni seguendo il link: https://www.ticinobloodstock.it/
Questa iniziativa è nata nell’intento di avvicinare più persone al mondo meraviglioso dei purosangue, con il costo di soli 6 euro al giorno puoi comprare una quota pari a 1/3 di un puledro…praticamente un aperitivo!
Il senso di questa proposta è molteplice:
  1. Sarà possibile innanzitutto veder crescere da vicino un puledro di cui si detiene il 33,3%
  2. Sarai a tutti gli effetti un proprietario dunque, in sede di asta, partecipare in percentuale ai profitti della vendita in proporzione alla quota spesa
  3. In caso tu fossi interessato a mantenere la proprietà del puledro avere già una quota in cassa e dunque partecipare, eventualmente, all'acquisto delle altre 2 quote.
Ed in più, altre informazioni:
  • Investimento garantito..in caso di infortunio o decesso..possibilità di subentrare in un altra quota..
  • Quota ingresso di sole 200€ 
Prima dell’asta verrà fatto il passaggio di proprietà e all’asta potrai decidere se incassare o comprare le quote che ti mancano. È un’esperienza unica perchè potrai seguire il puledro scelto dal giorno della nascita.
Questa iniziativa è anche un ottimo investimento economico in quanto il mercato dei cavalli in Italia dopo un periodo di grande crisi è in ripresa.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO: https://www.ticinobloodstock.it/progetto-puledri-rent-a-mare/

Il 6 Maggio verranno rese note le quote disponibili sulle fattrici che trovate disponibili, divise per fasce. 
A) Vincitrice di Gruppo
B) Piazzata di Gruppo
C) Vincitrice di Listed
D) Piazzata di Listed o madre di vincitori o piazzati di Listed
E) Tutte le altre. 

Sul sito presenti le foto delle fattrici e dei foals oggetto della questione.

Intanto per valutare i documenti:

Richiesta quota puledro: scarica e compila il modulo richiesta quota puledro rent a mare cliccando QUI.
Scaricare e leggere la bozza di contratto cliccando QUI.

Per informazioni:
Tel: +39 3356849353
Mail: info@ticinobloodstock.it

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui