STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 8 maggio 2019

Irlanda: Il jockey Pat Smullen annuncia il ritiro a 41 anni. Ha vinto 25 G1 in carriera

La notizia è già nota da qualche ora ma non possiamo sottrarci nel commentare il ritiro di uno dei jockey più signorili che la nostra ippica abbia avuto.
Il campione Pat Smullen ha annunciato ufficialmente di aver appeso la sella al chiodo all'età di 41 anni.
Sicuramente ad influire sulla decisione c'è stato il problema ed il cancro al pancreas con il quale il jockey irlandese ha dovuto lottare, come del resto sta ancora facendo, tanto che i medici gli hanno sconsigliato di faticare per perdere peso per evitare dunque di dover vedere affaticato e indebolito il proprio sistema immunitario. Da qui la decisione di smettere definitivamente.
Smullen, sposato con Frances Crowley, dalla quale ha avuto tre bambini, può annoverare nel suo curriculum alcune perle come 12 vittorie Classiche in Europa incluso il Derby di Harzand nel 2016, l'Irish Derby con Grey Swallow e le 2000 Ghinee inglesi con Refuse To Bend. Qui sotto trovate alcune interviste recuperate da YouTube e riguardanti alcune delle migliori performance del jockey irlandese.
Champion Apprentice nel 1995 e 1996, è stato capolista dei fantini in Irlanda in 9 occasioni incluso il 2016, anno più recente di successi, ottenuti a bordo di cavalli come Free Eagle, Dress To Thrill, Rite Of Passage, Nightime e Vinnie Roe. Si ritira con 1,800 vittorie incluse 25 al massimo livello.






Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui