STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 11 maggio 2019

Breeze Up: Il live delle Arqana Breeze-Up Sale, un catalogo ricco di qualità.

La giostra delle breeze up si sposta a Deauville, con le Arqana Breeze-Up Sale. I 2 anni lavoreranno a mano sinistra, ed il catalogo prevedere 160 puledri e almeno 82 di questi sono figli di stalloni che hanno prodotto a livello di G1. 
Ben 31 sono parenti stretti di black type performers, il 20% nel catalogo, e 19 sono vincitori di Gruppo e 7 vincitori di G1.
Altri 22 puledri sono figli di fattrici black type. Ci sono anche note italiane nei vari pedigrees e dei consignors che hanno a che fare con la nostra nazione.
Alle 13 l'asta, ieri si sono tenuti i lavori che sono disponibili sul sito cliccando sui vari cavalli in questioneNikisophia (No Nay Never), per esempio.
. Lo scorso anno ci sono stati 150 presentati e 113 venduti per un fatturato di €14,766,000. Da qui è stata acquistata
Il live dell'asta è disponibile continuando a leggere. Il catalogo è disponibile continuando a leggere.
IL CATALOGO DISPONIBILE CLICCANDO SU QUESTO LINK.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui