Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, maggio 04, 2019

Streaming tv: Ecco dove vedere le 2000 Ghinee di Newmarket ed il Kentucky Derby da Churchill Downs

Con questo post intendiamo dare un supporto alla miriade di appassionati che ci stanno scrivendo per avere notizie sulle corse straniere sui canali standard italiani. 
Continuando a leggere, fino in fondo, troverete i migliori link per poter vedere in generale le corse fuori dai nostri confini con i servizi streaming che la rete sa offrire. Nella fattispecie sono molto richiesti in una giornata come quella di oggi quando, tra Inghilterra ed America, si corrono le 2000 Ghinee di Newmarket ed il Kentucky Derby in diretta da Churchill Downs. PS: I link valgono anche per le 1000 Ghinee in programma domenica.
Buona lettura e...buona visione
Oggi pomeriggio a Newmarket si tiene la prima Classica inglese, le Qipco 2000 Guineas Stakes (Group 1) (British Champions Series) (Colts & Fillies) (Class 1) (3yo), in scena sul miglio in pista dritta dello storico tracciato del Rowley Mile, programmate per le 16,35 ora italiana.
Il terreno è riportato ufficialmente Good To Firm, ed al momento il favorito è Ten Sovereigns (No Nay Never) con in sella Ryan Moore, imbattuto in 3 uscite. In totale saranno in 19 al via, mentre il controfavorito è Magna Grecia (Invincible Spirit), vincitore di 2 corse sulle 3 disputate e sconfitto unicamente da un cavallo molto forte in una occasione. Tanti assenti a partire da Calyx e Too Darn Hot, ma non solo. Il market mover è Shine So Bright sceso da 50/1 a 15/1. 
Il BETTING FORECAST delle 2000 Ghinee è il seguente al momento: 7/2 Ten Sovereigns, 5/1 Magna Grecia, 7/1 Advertise, Madhmoon, 8/1 Skardu, 12/1 Royal Marine, 14/1 Al Hilalee, 16/1 Great Scot, 20/1 Kick On, Urban Icon, 25/1 Momkin, Set Piece, Shine So Bright, 50/1 Dark Vision, 66/1 Azano, Emaraaty Ana, King Of Change, Name The Wind, Sporting Chance.
In America, invece, alle 00,50 ora italiana va in onda il Kentucky Derby presented by Woodford Reserve (Grade 1) (3yo) (Main Track) (Dirt) (3yo) in programma da Churchill Downs, in Kentucky, sui 2000 metri in pista sabbia. Dopo la defezione dell'ultima ora di Omaha Beach (War Front) e non solo, sono subentrate 2 riserve.
I favoriti del BETTING FORECAST è il seguente: 9/2 Improbable, 5/1 Game Winner, 11/2 Roadster, 8/1 Tacitus, 10/1 Maximum Security, 12/1 Vekoma, 14/1 Code Of Honor, 16/1 By My Standards, War Of Will, 20/1 Win Win Win, 25/1 Cutting Humor, Tax, 33/1 Bodexpress, Plus Que Parfait, Spinoff, 40/1 Country House, 50/1 Gray Magician, Long Range Toddy, 66/1 Master Fencer.
Purtroppo la corsa non sarà possibile essere vista dall'Italia ma per fortuna la rete ha messo a disposizione una serie di link che però, in base ai flussi e al traffico, possono essere chiusi per poi essere riaperti su varie piattaforme. Molti degli stessi sono servizi a pagamento, ma capita non di rado di riuscire a "beccare" il link giusto.
In proposito vi consigliamo di visitare questa pagina e questo post in più occasioni qualora i link non dovessero funzionare. Noi cercheremo di mettere per quanto possibile i link più aggiornati del momento. Basta cliccare e cercare il canale desiderato.
LINK DUBAI RACING FUNZIONANTE (uno dei 2 canali) CLICCANDO QUI.

Le app da scaricare per vederle sull'iphone sono le seguenti:

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata