STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 13 maggio 2019

Ministero: Multa per la Hippogroup Capannelle e Torino per le corse non disputate nel 2019

Il Decreto Ministeriale numero 30453, era già noto il 29 Aprile 2019 ma è stato pubblicato solo successivamente. Si tratta di una notifica della sanzione comminata da Ministero alla Hippogroup Capannelle ed alla Hippogroup Torino, a causa delle 18 giornate di corse non disputate tra trotto e galoppo (12 e 6, rispettivamente), non disputate nei primi due mesi del 2019 a Roma e per 2 volte a Torino.
Una vera stangata, da parte del Ministero che ha ridotto comunque l'entità della sanzione ad un quinto del previsto. Di seguito la cifra esatta, secondo il Decreto di cui sopra. Hippogroup ha già annunciato diffida e ricorso.
Articolo unico
1. Per le ragioni motivate in premessa, di irrogare nei confronti della società di corse Hippogroup Roma Capannelle srl la sanzione di euro 10.400,00 (diecimilaquattrocento/00=) per ognuna delle violazioni degli artt. 10 e 46 del Regolamento delle corse al trotto e degli artt. 69 e 75 del Regolamento delle corse al galoppo (Regolamento ex Jockey Club), che hanno determinato l’annullamento di 18 giornate di corse, di cui 12 di trotto e 6 di galoppo, nei primi due mesi del 2019 e così complessivamente pari alla somma di euro 187.200,00= (centottantasettemiladuecento/00=).

Il Direttore Generale
Francesco Saverio Abate (*)
(Documento firmato digitalmente ai sensi del CAD).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui