STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 14 maggio 2019

Ultim'ora: 💣💥 Frankie Dettori ingaggiato da Ed Walker per Stormy Antarctic 🇬🇧 nel Repubblica G2!

Tutti i pezzi del puzzle stanno andando al loro posto per la grande giornata di domenica 19 Maggio a Capannelle. 
Il campo partenti del 136^ Derby Italiano Sisal Matchpoint è praticamente completo, mancano solo alcuni dettagli, così come quello del Premio Presidente della Repubblica Università Campus Bio-Medico di Roma al quale mancava solo un tassello, anzi due: 
Innanzitutto quello della presenza dell'ospite Stormy Antarctic (Stormy Atlantic) che alla fine ha deciso di "calare" su Roma e bypassando l'impegno di sabato a Newbury nelle Lockinge Stakes G1 ed aderire al Derby Day di Capannelle, per il training di Ed Walker ed i colori di Mr Siu Pak Kwan. Ora è praticamente ufficiale.
La seconda notizia riguarda la monta, visto che Gerald Mossè, dapprima resosi disponibile a montare anche nel Derby oltre che nel Repubblica G2, improvvisamente è stato ingaggiato su altri campi nello stesso giorno di domenica. 
Alla fine a salire sul sauro di 6 anni, castrone, sarà Frankie Dettori che è stato ingaggiato appositamente tramite la mediazione di Paolo Benedetti, agente del jockey italiano capace di raggiungere la quota di 634 vittorie a livello di Gruppo proprio domenica scorsa a Longchamp, in sella a Sestilio Jet. Stormy avrà contro, come già anticipato, Anda Muchacho (Helmet), Dirk (Mujahid), Wait Forever (Camelot) e forse qualcun'altro dell'ultima ora, o quasi. Frankie non ha ancora ingaggi nel D'Alessio, ma saranno in pochi al via e già "apparecchiati".
Stormy Antarctic è un figlio di Stormy Atlantic (Storm Cat) e vanta, in 26 corse disputate, 7 vittorie e 11 piazzamenti per un bottino di £550,045. Nel suo palmares, oltre alla fama di globetrotter per aver corso in Francia, Hong Kong, Germania, Irlanda e Canada, ora anche Italia, ci sono i piazzamenti nel Criterium International G1 a 2 anni, dopo una vittoria in maiden con in sella Antonio Fresu, poi la vittoria nelle Craven G3 e il secondo nel Jean Prat G1 a 3 anni. 
A 4 anni una vittoria in Listed, vari piazzamenti allo stesso livello ed infine il 3° nelle Minstrel Stakes G2 al Curragh. A 5 anni vittoria nel Badener Meile G2, nel Prix Edmond Blanc G3, il secondo nel Grosser Dallmayr Preis G1, il secondo nel Sandown Mile G2 ed il terzo nel Woodbine Mile G1 e nel Celebration Mile G2. A 6 anni è rientrato con una vittoria a Dusseldorf nel Fruhjahrs-Meile G2. Insomma, una crescita costante. Qui sotto una suite di piazzamenti nei video delle corse disputate. LA SCHEDA CAVALLO CLICCANDO QUI.






Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui