Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, maggio 04, 2020

Oggi alle corse, 4 Maggio: Will Rogers Downs e Färjestad, ecco i PDF completi per studiare le corse

Nella foto, l'impianto di Will Rogers Downs.
Ridendo e scherzando siamo già arrivati a lunedì 4 Maggio 2020. Si apre così la fase 2 per l'Italia, ma un pò meno per l'ippica ancora ferma alla fase 1. Per fortuna si corre in giro per il mondo e speriamo che i nostri governors si rendano conto che se lo fanno altri paesi, lo si può fare anche noi.
Il programma odierno di corse prevede ancora due campi dall’America e
dalla Svezia. 
In particolare vivremo il convegno di WILL ROGERS DOWNS dall'Oklahoma con 9 corse in programma e apertura alle 20,15 con la prima e conclusione con la decima alle 00,15.
L’altro campo spalla sarà quello di Färjestad con 10 corse in programma, partenza alle 18,20 e conclusione alle 21,33. Per le quote svedesi il sito è il seguente: https://www.atg.se/.

Fase 2 anche per giochi e scommesse. Da oggi tornano in palinsesto Aams le corse dell'Ippica Nazionale, quelle con base a 50 centesimi a disposizione anche nelle ricevitorie. Dopo l'ultimo avvenimento datato 21 marzo (Thurles), oggi il TQQ è abbinato alla settima corsa di Farjestad, trotto svedese quindi. Trattasi di handicap su tre nastri per femmine, ecco la nostra selezione. Da battere c'è forse BEARICECREAM (6), posizionata a -20 ma titolare di tre successi a seguire fra Axevalla, Aby e Farjestad. Il fronte della contraria poggia soprattutto su due soggetti a -40 come Restless (15), terza all'ultima uscita di Aby, e su Easy Creation (14), una Goop in crescendo di forma come testimonia il quarto posto di Solvalla. A ruota segnaliamo Listas Marion (8), in errore alla ricomparsa sulla pista ma ben titolata lo scorso anno, la regolare Lella Lombardi (4), Pippi Pagadi (7), ben intonata al tracciato, e infine Dallas As (10), segnalatasi di recente con un bel finale. Tra le grosse sorprese Utility Face (1) e Wilmas Tora (2).

CONTINUANDO A LEGGERE FINO IN FONDO PARTENTI E PRESTAZIONI COMPLETE. MA ANCHE STATISTICHE ALLENATORI E FANTINI

SCOPRI LE T-SHIRT DELLA COLLEZIONE CHE STIAMO PROMUOVENDO

Palinsesto complementare Betflag: Will Rogers Downs (Usa, g, 20.15), Fonner Park (Usa, g, 23).

Il tutto sarà trasmesso in diretta sui canali 220 di SKY e sulle principali piattaforme di betting anche in streaming, come quello su sito di Snai o sul sito di Betflag (https://diretta.betflag.it/). Per pronostici, prestazioni ed analisi degli esperti CONTINUARE A LEGGERE in fondo a questo post, con link scaricabili in pdf.

Se non hai un conto online, puoi aderire alle tante offerte online con ricchi bonus per chi si registra per la prima volta. Farlo è facilissimo, basta cliccare sui banners qui sotto e seguire le istruzioni. Per qualsiasi supporto potete mandarci una mail e chiederci come si fa.
Snai distribuisce un bonus di benvenuto fino a 150 euro!!!!


Alternativamente puoi sfruttare la quota fissa ed i bonus di iscrizione di BETFLAG, che mette a disposizione un welcome bonus ed il palinsesto complementare in fase di testing. Per maggiori dettagli cliccare sul banner qui sotto:




SCOPRI LE T-SHIRT DELLA COLLEZIONE CHE STIAMO PROMUOVENDO

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata