Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, giugno 01, 2020

Italians: Andrea Marcialis fa 20 con Rose Gold. Ecurie Waldeck svela una interessante Cirona

Nella foto Cirona vince facile a Bordeaux.
A margine della vittoria di Way To Paris, che ha meritato una copertina tutta sua, parliamo degli italiani fuori dai nostri confini negli ultimi giorni.
Nel convegno di ieri a Deauville doppietta per Andrea Marcialis che dopo il grigio ha piazzato la stoccata anche con Rose Gold (Tamayuz) che ha risolto una bella condizionata, dopo il secondo posto al debutto. La 2 anni della Micolo ha regalato al trainer italiano la vittoria numero 20 di questo 2020, un ruolino di marcia invidiabile.

In provincia, a Royan La Palmyre, prima vittoria del 2020 per Maurizio Guarnieri ma in una corsa per angloarabi con un cavallo che si chiama Angelo de l’Abbaye in una maiden. 

Ad Hong Kong vittoria per Bullish Glory (ex Biz Heart), vincitore del Gran Criterium in Italia, che ha riportato una vittoria a 21/1 in un handicap di Classe 4. 


In Giappone, nel convegno del Derby, una vittoria per Mirco Demuro in una maiden da favorito, raggiungendo quota 25 in stagione. 

In Germania, a Berlino, piazzamento per Miki Cadeddu nel trial per le Oaks in sella ad Ocean Fantasy mentre per Marco Casamento vittoria numero 4 della sua stagione a bordo di Love Fifteen. 

In America, a Santa Anita, una vittoria per Umberto Rispoli (la numero 53 nel 2020), con Tonahutu in una claiming. 

In Francia i colori della Scuderia Waldeck sono svettati in due occasioni recenti. La più interessante grazie alla 2 anni Cirona (Maxios), prodotto della fattrice fatta in casa Waldeck Coco Demure (Titus Livius) vincitrice di Listed in Italia, che ha risolto al debutto per il training di Cristophe Ferland a Bordeaux al debutto. Si tratta di una figlia di Maxios (Monsun), stallone che ha deluso in Francia, e per questo motivo Cirona non era stata presentata alle aste perchè scartata. Ma la mamma ha già prodotto l'imbattuto e prospetto di campione Chares (Ivawood) del quale parlammo la scorsa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata