Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, giugno 13, 2020

San Siro: Auyantepui bissa nell'Incisa. L'impressionante grigia verso le Oaks.. O Derby?

Nella foto Auyantepui si guarda alle spalle nell'Incisa.
Auyantepui doveva essere, e Auyantepui è stata. Dopo il debutto nello Zanoletti, pronto bis nell'Incisa verso le Oaks o, ancora meglio, verso il Derby. Solo Nicolò Simondi conosce i programmi di una cavalla fortissima come non ne vedevamo da tempo. Nello stesso stile del debutto, ha risolto la corsa muovendo a 300 dal palo quando le altre erano in apnea già da tempo e vinto con ancora tanto, tantissimo, da spendere, e saltando via come birilli le avversarie in 2 tempi di galoppo, in totale souplesse. 
Il problema semmai sarà semmai portarla di fronte ad avversari agguerriti in corse vere, perchè finora non ne ha avute. Ora, farà le Oaks G2 del 5 Luglio o Derby del 12 Luglio? Bei problemi
La vincitrice, con in sella Claudio Colombi, è di proprietà della We Bloodstock. Figlia di Night Of Thunder (Dubawi) e Sopran Enery (Montjeu), ha battuto Norohna (Spirit One) e per il resto poco, molto dipenderà da chi verrà in Italia per le Classiche sulla distanza. Ma ci sono pochi dubbia sia la bella novità di questo funesto 2020 italiano..  IL RISULTATO COMPLETO E VIDEO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata