Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, giugno 20, 2020

America: Stasera le Belmont Stakes, impegnato Luca Panici con Sole Volante. Ecco come vedere e scommettere

Nella foto, Sole Volante con in sella Luca Panici.
In America questa notte grande notte a Belmont Park, con una serie interessantissima di G1 tra cui le Acorn Stakes, Jaypur Stakes e Woody Stephens Stakes. PER I PARTENTI ED IL PDF SCARICABILE CON LE PRESTAZIONI LEGGERE FINO IN FONDO.
La prova più interessante è quella delle Belmont Stakes presented by NYRA Bets che dopo la pandemia hanno cambiato completamente volto, diventando la prima tappa della triplice corona americana quando invece era l'attesissima terza prova conclusiva sul miglio e mezzo del big sandy. 
Quest'anno, da $1 milione, sarà proposta sui 1800 metri. In un 2020 disgraziato, tra infortuni e ritiri in razza che hanno privato molto dell'essenza di questa stagione, il nuovo favorito è Tiz The Law (Constitution) per Barclay Tagg. Al via anche Luca Panici in sella a Sole Volante (Karakontie) per Patrick Biancone. IL CAMPO PARTENTI COMPLETO CLICCANDO QUI.

Il programma di Belmont Park, 8 corse, è in accettazione anche in Italia. Le Belmont Stakes andranno in scena alle 23,42 ora italiana. 

Che lo spettacolo abbia inizio! Se non hai un conto online, che aspetti a farlo? Ecco due offerte interessanti: 





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata