Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, giugno 27, 2020

Giappone: Domenica ad Hanshin il Takarazuka Kinen con Mirco Demuro e Lucky Lilac favoriti

Nella foto Lucky Lilac sul traguardo dell'Osaka Hai.
Domenica ad Hanshin, in programma il Takarazuka Kinen G1 sul miglio e 3 furlongs da ¥286,000,000 che equivalgono a circa €2,3 milioni. 
Si rivedrà in pista Lucky Lilac (Orfevre), che cercherà di vincere il suo quarto G1 della carriera e lo farà con Mirco Demuro in sella. Lucky Lilac, che aveva iniziato la carriera con una vittoria in G1 nell'Hanshin Juvenile del 2017, ha vinto in autunno anche la Queen Elizabeth II Cup di Kyoto prima di concludere la stagione con un secondo posto nel Longines Hong Kong Vase G1. 
Seconda di Danon Kingly (Deep Impact) nel Nakayama Kinen G2 il primo Marzo scorso, la 5 anni è reduce dalla brillante prestazione nell'Osaka Hai G1 alla prima interpretazione di Mirco Demuro. 
Dopo l'ultima corsa ha passato qualche periodo alla Northern Farm Shigaraki, ma ora è pronta per fare bene secondo il suo allenatore Mikio Matsunaga. Gli avversari principali sono Saturnalia (Lord Kanaloa), Glory Vase (Deep Impact), Blast Onepiece (Harbinger) e la femmina Chrono Genesis (Bago). IL CAMPO PARTENTI COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata