Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, giugno 15, 2020

Giochi: Arriva Fantagaloppo! Il primo fantasy game manageriale solo al galoppo! Martedì 16 aprono le iscrizioni, ecco come funziona. Simulare la gestione di una scuderia di cavalli da corsa, ora è realtà

Nella foto il logo di Fantagaloppo, il nuovo gioco manageriale per il galoppo.
Dite la verità. Quante volte avete pensato: "Come mi piacerebbe avere i cavalli da corsa, ma non ho la possibilità economica di mantenerli". Oppure, semplicemente, vi sentite dei grandi manager in grado di selezionare e puntare al colpaccio, con uno dei nostri beniamini in una corsa. O ancora, vi sentite specialisti nello scegliere cavalli da handicap, seguirli, e colpire duro. 
Per tutto questo, c'è Fantagaloppo grazie alla felice intuizione dei "ragazzacci" toscani di sologaloppo.com che hanno messo in moto le sinapsi ed hanno creato un gioco divertentissimo. Altro che fantacalcio, altro che Cr7 e Sergej Milinkovic Savic per dominare il centrocampo avversario. 
Ora è arrivato, per l'appunto, FANTAGALOPPO, primo fantasy game manageriale a premi a tema ippico che si concentra solo e soltanto sul galoppo.
A questo proposito, ecco la presentazione. Da domani 16 Giugno si aprono le iscrizioni! 

Il gioco, in partner con il portale Sologaloppo.com , simula la gestione virtuale fatta di cavalli reali, quelli che corrono ogni settimana sulle nostre piste.

Come? Ti registri. Ti crei la giubba e la scuderia. Partecipi al mercato per acquistare i tuoi cavalli. Li segui variando assetto grazie al mercato di compravendita

In pratica un fantacalcio applicato all'ippica dove anzichè giocatori di pallone compri e vendi purosangue col fine di dimostrare a tutti gli avversari che, se tu c'avessi investito nella realtà, avresti fatto meglio di ogni altro.

La particolarità del gioco è che, attraverso attinenti meccanismi, cerca di ricreare virtualmente ciò che accade nella realtà ad ogni appassionato proprietario di cavalli.

Al di là del sapore unico della vittoria, non esiste attimo più emozionante di quando vai a comprare un cavallo da corsa.

Ogni sogno nasce da quel momento.

Anche noi di Fantagaloppo, questa fissa è nata proprio da quegli attimi, unici, in cui acquisti un cavallo da corsa.

E dal momento vuoi perchè il mercato dei cavalli in training è ormai ridotto, vuoi perchè le tasche sono alle volte vuote, ci appassiona l'idea di creare un mercato seppur virtuale all'interno di un gioco su cavalli reali.

Il gioco è a premi ed è ufficialmente autorizzato ad operare in accordo alla regolamentazione della materia del Ministro Sviluppo Economico.

Il gioco è promosso e coordinato dal portale Web Sologaloppo che ne detiene i diritti

Regolamento, meccanismo, e per ogni informazione ulteriore visitate: https://fantagaloppo.it/

Il promo qui sotto:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata