Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, giugno 19, 2020

Milano chiama, Roma risponde. Sabato torna Aria Importante, a Roma domenica il Botticelli verso il Derby e non solo

Nella foto il cavallo di Leonardo a San Siro.
Weekend veramente interessante quello che ci apprestiamo a vivere in Italia. Sabato a San Siro il Premio Bimbi dove si rivedrà all'opera Aria Importante (Twilight Son), dopo il debutto spaventoso a Milano con linea che si è abbondantemente ripetuta.
In programma anche due belle condizionate, ricchissime nella dotazione, che fungeranno da consolazione per Parioli e Regina Elena. Nel Baggio, sui 2000 metri, si cercano conferme per Mighty Rock (Cable Bay) che ha corso l'Elena. Nel Premio del Centenario bella sfida tra Attimo Fuggente (Exceed And Excel), che ha battagliato con un certo Cima Emergency, contro Cool And Dry (Sakhee's Secret) e Spirit Noir (Dragon Pulse) che ha saltato il Parioli perchè non eligibile e non intero. 
Curioso che sul palo ci siano €8,500 al primo, cioè più dell'equivalente quarto posto nel Premio Parioli G3. Ma tant'è, in questa stramba stagione succedono anche queste cose. I CAMPI PARTENTI COMPLETI CLICCANDO QUI.

Domenica a Capannelle è il turno del Carlo Chiesa, condizionata con Charline Royale, Buonasera ed Atacama, tutte e tre curiosamente figlie di Zebedee (Invincible Spirit). Festival di Handicap Principali come Perretti, Jebel Ali, Edmondo Botti, Aldo e Renato Ricchi, ma soprattutto l'ultimo test in vista del Derby con il Botticelli che ha chiamato a raccolta Luigi Pirandello (The Factor) che affronterà Baptism (Sea The Stars) ed altri che vengono da differenti riferimenti e dovranno confermarsi in grado di poter ambire al Nastro Azzurro. In programma anche l'Alberto Giubilo con 2 anni di qualità a confronto. Da qui si passa per arrivare al Primi Passi G3. I CAMPI PARTENTI COMPLETI CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata