Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, giugno 25, 2020

Mercato: Faccio Io venduta in America! Titolare di 3 vittorie in 5 corse, piazzata di Regina Elena

Nella foto Faccio Io sul traguardo dell'Eupili a 2 anni.
Italia considerato come un perenne breeze up dei vari mercati mondiali. Non per tutti i cavalli, ovviamente, ma per quelli che si fanno vendere bene e si sono evidenziati in qualche cosa. 
Dopo la vendita, seppure parziale e ancora non completamente definita, di Auyantepui che una volta terminata la carriera italiana entrerà nelle scuderie di Mario Baratti, è stato quasi definito l'acquisto di un'altra 3 anni molto interessante che risponde al nome di Faccio Io (Bated Breath), portacolori Blueberry e di Bruno Grizzetti, venduta in America tramite la mediazione di Eugenio Colombo che l'ha fatta comprare a quelli della Unicorn Stables, già acquirenti di Call Me Love (Sea The Stars), la vincitrice del Lydia Tesio G2 e piazzatasi al debutto americano di qualche settimana fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

Faccio Io ha un ruolino di marcia interessante: Ha vinto 3 delle 5 corse disputate, di cui le prime 2 impressionando e subito acquisendo la vittoria nell'Eupili Lr. Ha tentato il Dormello ma non arrivando a coprire molti metri e su terreno complicato. Rientrata con una affermazione devastante in pista dritta, è giunta poi seconda nel Regina Elena G3 battuta solo da una straordinaria Granatina (Sakhee's Secret). Alla completa definizione dell'affare mancano solo alcuni aspetti burocratici come il bonifico che certifica l'avvenuta transazione. Insomma, anche per Faccio Io un ciao ciao all'Italia e alla Blueberry che ha realizzato un ottimo profit dopo averla allevata. SCHEDA FACCIO IO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata