Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, giugno 30, 2020

Inghilterra: Enable contro 5 vincitori di G1 domenica a Sandown. Ecco i rimasti di Derby e Oaks ed i probabili..

Nella foto Epsom Downs.
In Inghilterra una serie di notizie tutte positive in sequenza. La prima riguarda l'accesso negli ippodromi che dal prossimo weekend sarà autorizzato ai proprietari dei cavalli. La seconda è quella riguardante i rimasti al Derby di Epsom e le Oaks, programmati nello stesso giorno a causa dello stravolgimento del calendario causa pandemia.
Nelle Oaks sono rimaste in 11, molto probabilmente sarà il campo completo. Betting capitanato da Love (Galileo), vincitrice delle 1000 Ghinee e appartenente al plotone Coolmore, e da Frankly Darling (Frankel) di Anthony Oppenheimer, vincitrice al Royal Ascot delle Ribblesdale Stakes G2. Il terzo nome è Peaceful (Galileo), vincitrice delle 1000 Ghinee in maniera altrettanto impressionante al Curragh, in Irlanda. LE RIMASTE ALLE OAKS CLICCANDO QUI.
Nell'Investec Derby sono rimasti in 17, ma pensiamo correranno una dozzina abbondante. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore. Il favorito è English King (Camelot), confermato anche Kameko (Kitten's Joy). 
Aidan O'Brien correrà probabilmente con 6 cavalli capitanati da Mogul (Galileo) e poi ancora Vatican City (Galileo), Armory (Galileo), Amhran Na Bhfiann (Galileo), Russian Emperor (Galileo) e Mythical (Camelot).
Gli altri hanno profili più sfumati ma segnaliamo Andrea Atzeni su Mohican Heights (Australia), poco esposto ma se ne parlava bene, Highland Chief (Gleneagles) il quale sale dagli handicap ma è molto supportato al betting e sarà montato da Ben Curtis, attuale leader dei jockeys in piano, poi Pyledriver (Harbour Watch) vincitore delle King Edward al Royal Ascot, e poi la linea delle Cooked Hat Lr di Goodwood con Khalifa Sat (Free Eagle) con Tom Marquand ed Emissary (Kingman) per Hugo Palmer. I RIMASTI COMPLETI CLICCANDO QUI.

SANDOWN: A Sandown domenica torna all'opera Enable, e non sarà una passeggiata per la neo 6 anni al primo impegno stagionale. Nelle Coral-Eclipse hanno dato adesione 7 nomi pesanti: Enable (Nathaniel), che si scontrerà con Ghaiyyath (Dubawi), Japan (Galileo), Deirdre (Harbinger), Lord North (Dubawi), Magic Wand (Galileo), tutti vincitori di G1! In più due macchioni che rispondono al nome di Regal Reality (Intello) e Bangkok (Australia). I RIMASTI E BETTING QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata