Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, giugno 26, 2020

Francia: Way To Paris vs Old Persian nel GP de Saint-Cloud. Ecco il campo partenti completo

Nella foto il campione italiano Way To Paris.
In tema di dichiarazione dei partenti, sono stati ufficializzati anche quelli che riguardano la domenica di Saint-Cloud con il Grand Prix de Saint-Cloud G1 sui 2400 metri da €240,000 di dotazione, che ha chiamato a raccolta solo 5 partecipanti ma di buon lignaggio.
Confermata la presenza ed il tifo tutto italiano per Way To Paris (Champs Elysees), il 7 anni di Paolo Ferrario della Scuderia Fert allenato da Andrea Marcialis reduce dal secondo posto nel Ganay G1 alle spalle di Sottsass, che affronterà 4 avversari con in sella Pierre Charles Boudot con il quale ha trovato ottimo feeling. 
Avversari numero 4, dicevamo, tra cui Old Persian (Dubawi) dall'Inghilterra per Charlie Appleby che avrà a bordo Mickael Barzalona, reduce da un nulla di fatto a Santa Anita in Novembre nella Breeders' Cup Turf G1, ma con vittoria nell'ingaggio precedente delle Northern Dancer Stakes G1 di Woodbine. 
Al via anche Nagano Gold (Sixties Icon) con Cristophe Soumillon, e poi due portacolori della famiglia Wertheimer e sono Folamour (Intello) per Andre Fabre e Ziyad (Rock Of Gibraltar) per Carlos Laffon Parias.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata