Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, giugno 25, 2020

Capannelle, verso il 137^ Derby: Ecco i 168 iscritti al Nastro Azzurro italiano

Nella foto, ricerca con il binocolo del prossimo vincitore di Derby.
La situazione delle iscrizioni delle corse in Italia è molto meno indicativo di una volta. Una volta infatti si pagava all'atto dell'iscrizione ed una prima scrematura era già fatta. Grazie alla possibilità di inserire tutti i partecipanti gratuitamente, e pagare un "fee" di ingresso solo a dichiarazione dei partenti avvenuta, ci ritroviamo un mare magnum di iscritti che poco ci fanno capire il reale valore potenziale di un campo partenti.

A Roma il 12 Luglio prossimo grande giornata con il Derby Day, sono stati rivelati i nomi degli iscritti al Derby e dalla lista figurano ben 168 cavalli delle categorie più disparate. Da chi corre a vendere a chi è invece molto titolato. Sta di fatto che tra questi 168 (al netto di supplementazioni) ci sarà il vincitore dell'edizione 137^ del Derby, post pandemia.

Se non abbiamo contato male ci sono 23 iscritti di vari allenatori europei come Mark Johnston, Archie Watson, Sarah Steinberg, Ed Dunlop, Michael Figge, Andrew Balding, Keith Dalgeish, Eogan O'Neill, Dermot Weld, Waldemar Hickst, Henk Grewe, Brian Meehan, Andreas Wohler, Josef Vana.

Dai primi rumours si parla di qualche presenza già programmata, anche per l'appetibilità del montepremi del Derby più ricco d'Europa con oltre €740,000 di dotazione. 
Se non è il più ricco, poco ci manca. Sembrerebbe che Archie Watson abbia chiesto informazioni per Yes My Boy (Footstepsinthesand), imbattuto in 2 uscite. SCHEDA QUI.

Attenzione, la lista è soggetta a cambiamenti causa inserimento in ritardo nel sistema informatico del Ministero.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata