Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, giugno 18, 2020

Mercato stalloni: Venduti i diritti stallonieri del campione Siskin, Racebets apre le scommesse

Nella foto Siskin vince le Irish 2000 Guineas.
Alcuni rumours di mercato hanno coinvolto il cavallo del momento, tra i 3 anni sul miglio, e cioè Siskin (First Defence) per il quale è stata confermata la vendita dei propri diritti da stallone una volta che terminerà la carriera agonistica. A confermarlo qualche giorno fa Lord Teddy Grimtorpe, manager del Principe Saudita Khalid Abdullah. 

Ancora non rivelato lo stud che lo accoglierà a braccia aperte, ma per averlo strappato a Juddmonte sicuramente ci sono voluti accordi molto importanti. Racebets ha aperto un market su chi chi sarà, secondo gli scommettitori, l'allevamento che lo potrà vantare come stallone. Ad 1/6 c'è il Coolmore, che da Juddmonte ha già acquistato bene negli anni scorsi in particolare Danehill e poi recentemente Calyx, mentre a 20/1 ci sono l'Irish National Stud ed il Darley per il Kildangan Stud, in Irlanda. 

Qui sotto le quote complete RaceBets: 1-6 Coolmore, 20 Irish National Stud, Kildangan Stud (Darley), Tally-Ho Stud, 25 Ballyhane Stud, 33 Ballylinch Stud, Rathbarry Stud, Yeomanstown Stud

Nelle prossime ore ci si aspetta il nome ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata