STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 22 aprile 2017

Les italiens: Prima vittoria in Francia per Paolo Aragoni, grazie a #Bharuch con affermazione a Châteaubriant

Il nuovo nome dell'ippica francese, che oramai ha lasciato i confini nazionali tentando una nuova avventura rispetto a quella italiana, è Paolo Aragoni che nella giornata di sabato ha ottenuto la sua prima vittoria dell'esperienza francese dopo parecchi piazzamenti. Il tutto è accaduto a Châteaubriant nel Prix Claude Rouget, una condizionata da 24 000€ sui 1950 metri in erba, con corda a destra, grazie al grigio Bharuch (Aussie Rules), portacolori di Luigi Riccardi, che aveva in sella Cristian Demuro. Bharuch, Listed winner in Italia, ha battuto Chika Dream e Victory Song, con al quarto Kahouanne (Cockney Rebel) allenato da Alessandro Botti. 
Per Bharuch era la terza prestazione in Francia dopo un quarto a Vichy in Agosto in condizionata. Era tornato in Italia e dopo la vittoria di Febbraio a San Rossore è tornato in Francia agli ordini del bravo Paolino che lo ha fatto esordire a La Teste De Buch con un settimo, e poi ecco la vittoria. Da parte di Mondoturf i più sinceri complimenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui