Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, aprile 15, 2017

Anticipazioni: Frankie #Dettori ingaggiato per Patriot Hero nel Parioli G3, le 2000 Ghinee italiane. Corsa tabù per lui..

Il Premio Parioli G3 è l'unica corsa che manca al suo incredibile Palmares di vittorie. Lo scorso anno lo ha sfiorato in sella a Qatar Dream, battuto di poco da Poeta Diletto, quest'anno Frankie ci riproverà.
Infatti nelle scorse ore è stato ufficializzato il suo ingaggio per le Ghinee italiane da parte di Endo Botti che lo ha prenotato per montare Patriot Hero (Pivotal), al momento il caldo favorito delle Ghinee nostrane, vincitore del Premio Arconte e preservato fresco per il big event del 1° Maggio, al quale mancano oramai un paio di settimane: "Una corsa che vorrei proprio vincere e che manca per completare la serie delle classiche romane per i tre anni" ha dichiarato Frankie.
Speriamo che la sua presenza serva per portare un pò di gente all'ippodromo creando una gran cassa mediatica.
Dettori non monterà solo Patriot Hero ma nel Regina Elena sarà ancora atteso per salire in sella ad una cavalla allenata da Endo Botti, sembra sia Fataliste (Siyouni), seconda di Candy Store nel Saccaroa, ma non è esclusa una candidatura di Song For My Heart (Canford Cliffs), sempre una homebred della Nuova Sbarra, seconda al debutto di Capannelle alle spalle di Pamparana.
L'arrivo di Dettori completa il già interessante campo degli iscritti alle Ghinee italiane. Dettori ha già vinto il Regina Elena nel 1997 con Nicole Pharly e il Derby nel 1999 (Mukhalif) e nel 2009 con Mastery.
Possibili iniziative per i fan di Frankie organizzate da Capannelle, nei prossimi giorni vi diremo di più. Intanto, mano al pulsante...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata