Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, aprile 07, 2017

#Godolphin rilancia la Fantasy Stable League anche per la stagione 2017 in Europa ed America. Iscriviti subito!

Godolphin ha annunciato nelle scorse ore di aver esteso a favore degli appassionati, il proprio concorso chiamata Fantasy Stable League competition, che è partita dal Dubai Carnival e si è conclusa con corposa partecipazione di migliaia di appassionati, anche nell'emisfero nord del mondo con la chance di vincere un viaggio, tutto incluso, per la Dubai World Cup 2018.
La competizione segue lo stesso identico formato di tanti sport a competizione, dando la possibilità a chi gioca di avere il totale controllo della propria scuderia e dei cavalli scelti per la stagione. L'iscrizione è gratuita, ed è necessario registrarsi per avere accesso ad una lista di cavalli di Godolphin che correranno nella stagione in Inghilterrra, Irlanda, Francia ed America.
Punti verranno attribuiti ai cavalli che arriveranno nei primi 3 posti di ogni corsa che disputeranno, con punteggi maggiorati in caso di corse Pattern. Lo schema è il seguente: Group 1 50 40 30, Group 2 40 30 20, Group 3 30 20 10, Listed & Heritage Handicaps 25 16 8, All other races 12 8 4.
Iscriversi è semplice, basta cliccare su QUESTO LINK e realizzare la propria scuderia virtuale nella quale dovranno essere necessariamente iscritti 10 cavalli di Godolphin in giro per il mondo allenati da Saed Bin Suroor, Charlie Appleby e John O'Shea, quelli che pensate possano fare le migliori corse nella stagione.
La competizione si aperta il 4 Aprile e durerà fino al 20 Luglio, non perdere altro tempo. Iscriviti e divertiti, tanti premi, promozioni, e vantaggi ti aspettano. Iscriviti attraverso questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata