STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 8 aprile 2017

Australia: La regina #Winx vince anche la 17° consecutiva. Canter nelle QE Stakes G1 da $4 milioni, ora riposo..

Ancora uno show, ancora un canter. Di fronte ad una folla di 26,801 unità, la campionessa Winx (Street Cry) ha collezionato la sua 17° vittoria consecutiva aggiungendo al suo palmares anche le Queen Elizabeth Stakes G1 da $4 milioni sui 2000 metri del Royal Randwick. Con in sella Hugh Bowman, calmissimo, ha seguito il gruppo non troppo lontano dalla testa in una corsa diventata tattica per gli strappi avvenuti, tanto da farla diventare quasi una corsa per sprinter, ma la eroina è entrata in dirittura guadagnando senza spendere dei metri e poi ha proposto la sua progressione senza troppa pressione da parte degli avversari. Alla fine sono state cinque e mezzo le lunghezze sbattute in faccia al solito Hartnell (Authorized), con al terzo Sense Of Occasion (Street Sense) e quarto l'ex Coolmore The United States (Galileo). 
Nervoso e teso invece Chris Waller che ha ammesso di sentire il peso delle responsabilità per allenare una delle migliori cavalle del mondo, sebbene sia una campionessa. Per Winx, sulla quale c'è una diatriba sul nome a causa dei diritti sul cartone animato dal quale prende il nome la Regina delle piste, è la 17° consecutiva, sempre più nell'olimpo degli immortali in Australia, e la 12° affermazione a livello di G1 per una cavalla che terminerà ora la campagna autunnale e riposerà fino a Novembre, dove tenterà ancora una vittoria nel Cox Plate. IL VIDEO DELLE QUEEN ELIZABETH STAKES QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui