STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 15 aprile 2017

Capannelle: Rock Of Sprint vince la prima corsa per i 2 anni in Italia. Team Cascione / Guerrieri per la nata 2015.

E così, è passato un altro anno. Lo so, lo diciamo ogni volta e sarebbe il caso di smettere per non pensare che il tempo passa per davvero. La prima corsa dei 2 anni in Italia ci lascia sempre quel pizzico di riflessione da fare. E, come accadde lo scorso anno, ma in generale come accade da qualche anno a questa parte, è il team "Sicilia" che prepara i puledri per vincere la prima corsa riservata ai nati 2015 in Italia. A vincere venerdì a Capannelle è stata Rock Of Sprint (Rock Of Gibraltar), team Sebastiano Guerrieri / Melania Cascione, che dopo un paio di contrattempi dati dalla partenza ritardata prima da un uomo dentro, poi dalla fuga in libertà di uno dei partecipanti, è partita come una scheggia ed ha completato i 1000 metri in 58,85, misura anche troppo abbondante rispetto alle rilevazioni manuali che fanno segnare un tempo un filino più basso. Comunque, Samuele Diana in sella ha pigiato il bottone e la femmina saura ha completato la missione dimostrandosi subito ben arruolata. Pur scartando nella fase finale, è riuscita a battere la piccola ma tenace Phryne (Black Mambazo), 2 lunghezze dietro, e Pacecca (Black Mambazo) altra che ha debuttato molto bene. A proposito di Black Mambazo (Statue Of Liberty) ricordiamo come sia uno stallone sponsor di Mondoturf, per la scheda cliccare su questo LINK.
La vincitrice è stata pagata €7,000 alle Tattersalls Ireland September Yearling Sale, come prodotto della fattrice Black Mascara (Authorized), piazzata a 3 anni. Ogni settimana scopriremo il vincitore delle maiden per i 2 anni.IL VIDEO DELLA PRIMA CORSA PER I 2 ANNI IN ITALIA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui