Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, aprile 21, 2017

Weekend italiano. Domenica a San Siro il #Filiberto per il Derby, l'#Ambrosiano ed il #Certosa. Anche Roma con handicap

Le domeniche si fanno sempre più interessanti, tra Roma e Milano. Questa settimana Capannelle passa il testimone per una giornata a San Siro, in attesa del weekend lungo del Primo Maggio con le prime Classiche italiane. A San Siro, sempre con il rischio di scioperi, si corrono l'Emanuele Filiberto Lr in ottica Derby, il Certosa Lr in preparazione al Tudini G3 ma in generale a tutte le prove in velocità da qui in avanti, e poi c'è l'Ambrosiano G3 in vista del Repubblica G2 sui 1800 metri ma in generale è una via di mezzo nella stagione. 
Nel Filiberto vedremo bene quali saranno le gerarchie del Derby con Holy Water (Falco) che prova ad allungare per capire se la distanza è nelle sue corde, e contro di lui ci sono l'imbattuto Mac Mahon (Ramonti) e Chasedown (Nathanile), senza dimenticare Dirk (Mujahid), Flight To Dubai (Dubai Destination) e Cima Da Conegliano (Cima De Triomphe). 
Nel Certosa si ritrovano Zapel (Kyllachy), Val Nanda (Fast Company), Plusquemavie (Kheleyf) contro Lohit (Dutch Art), Intense Life (Intense Focus), Trust You (Kheleyf) e Pensierieparole (Exceed And Excel). L'Ambrosiano vede ancora all'opera Basileus (Dream Ahead), contro la coppia Effevi Circus Couture/Voice Of Love, e poi Freedom Beel ed uno sfortunato all'ultima Fico Senza Spine.
IL CAMPO PARTENTI DI MILANO QUI.
IL CAMPO PARTENTI DI ROMA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata