STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 27 aprile 2017

#Dicton e Gianluca Bietolini domenica ad Hong Kong per la THE AUDEMARS PIGUET QEII CUP G1 sui 2000 metri

Qualche riga fa abbiamo parlato del rientro di Dicton (Lawman) qualche settimana fa a Saint Cloud, la notizia che riguarda la stretta attualità invece è quella che lo vedrà protagonista nel fine settimana di Hong Kong. Il cavallo allenato da Gianluca Bietolini per i colori di Robert NG, è volato dall'altra parte del mondo per prendere parte alla The Audemars Piguet QE II Cup G1 sulla distanza dei 2000 metri con in palio $20 milioni locali. Dicton rappresenterà l'intera Francia che galoppa in giornata, ma anche un pò d'Italia ovviamente. Qualche giorno fa è sceso in pista per fare un pò di stretching, moto ed esercizio dopo il lungo viaggio e la quarantena, che sappiamo incide sempre molto, ed ha lasciato molti degli avventori a bocca aperta per la condizione che ha mostrato saggiando il tracciato. Il 4 anni non ha fatto lavori troppo duri, ma semplice routine agli ordini di Aude Duporte e Laura Dell'Elce, assistente di Gianluca che arriverà in loco nella giornata di giovedì mentre Olivier Peslier è un habitue del posto. La stessa Laura ha dichiarato come Dicton abbia perso 18 chili circa del viaggio, ma di come si tratti anche di un valore normale. Il cavallo sta bene ed è pronto. Ricordiamo che il proprietario è il cinese Robert NG, chairman del gruppo Sino in Cina, che ha fatto un affare con Dicton che Gianluca acquistò a reclamare per proprietari italiani e poi valorizzato fino al culmine della sua carriera a tre anni arrivando terzo dietro ad Almanzor nel Derby francese.
Dicton, che correrà alle 16,35 ora locale, le 10,30 di mattina ora italiana, avrà contro gli specialisti e draghi locali Werther (Tavistock), Designs Of Rome (Holy Roman Emperor), Blazing Speed (Dylan Thomas), Pakistan Star (Shamardal) e Secret Weapon (Choisir) mentre dal Giappone arriverà Neorealism (Neo Universe), dall'Australia The United States (Galileo). Da sottolineare che Dicton dopo la corsa tornerà in Francia per riprendere contatto con la realtà ed affrontare il futuro della carriera in Europa. In giornata sarà impegnato anche Umberto Rispoli, ingaggiato per almeno metà delle corse in programma domenica a Sha Tin. IL CAMPO PARTENTI UFFICIALE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui