Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, aprile 04, 2017

Capannelle: Domenica si corrono il Daumier ed il Torricola, tradizionali test romani in vista delle Classiche. Ecco chi c'è..

Domenica pomeriggio si comincia a fare sul serio anche alle capannelle. Domenica 9 Aprile mancheranno ufficialmente tre settimane alle prime Classiche del 1° Maggio. In programma le tradizionali preparazioni quali Daumier e Torricola, senza dimenticare che si correrà il Premio Circo Massimo Tattersalls, la prima Listed della stagione sui 2000 metri in pista grande per cavalli anziani. 
Dal Daumier, diventata condizionata da un paio di anni, sono passati negli ultimi anni cavalli come Le Vie Dei Colori, Spirit Of Desert, Ramonti, Libano, Al Rep, Vedelago, Hero Look. Del passato basti pensare a Crepuscolo, Strawberry Fields, Blu Taxidoo, Golden Bechett e Robins per restare negli ultimi 25 anni.
In questo 2017 previste la presenze di Amyntas, Anda Muchacho, Holy Water e forse l'esaltante Patriot Hero, per una edizione tutta da gustare. 
Nel Premio Torricola, anche questa diventata condizionata, per femmine di 3 anni ed oltre ci sono ancora 59 cavalle iscritte ma dobbiamo ancora attendere qualche ora per avere la certezza di qualche buona cavalla in procinto di partecipare.., di sicuro rientrerà la promettentissima Mi Raccomando per il team Effevi, una candidata forte alla Classica in rosa. Dal Torricola si va all’Elena, si è detto, o si diventa buone cavalle. Hanno vinto la classica Beauty to Petriolo e Golden Nepi ma sono state splendide in carriera Dionisia, Bardonecchia, Bemont Park, Meanya, Aria di Festa, Dark Ray.
Per scaricare il PDF degli iscritti cliccare su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata