Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, aprile 29, 2017

Giappone: Altra perla di Mirco Demuro in G2 in sella ad #Admirable. Domenica il Tenno Sho, sfida stellare sui 3200 metri

Ancora un fine settimana da incorniciare per MIRCO DEMURO che sabato mattina ha vinto il THE TV TOKYO HAI AOBA SHO G2 (VIDEO DELLA CORSA QUI), la prova principale della giornata di Tokyo per i cavalli di tre anni sul miglio e mezzo, in sella ad Admirable (Deep Impact), con una monta al solito di classe. Questa sarà forse la sua pedina per il Derby giapponese.
Le vittorie salgono così a 60 in stagione, il miglior modo per prepararsi al Tenno Sho di domenica a Kyoto dove dovrà inventare qualcosa a bordo di Rainbow Line (Stay Gold), attualmente a 22/1 e titolare di un secondo posto nel St Leger giapponese, per il training di Hidekazu Asami ed i colori di Masahiro Mita, in una corsa nella quale si preannuncia un duello all'arma bianca tra i campioni Satono Diamond (Deep Impact) e Kitasan Black (Black Tide), i primi 2 dell'Arima Kinen, che cercheranno di spartirsi il bottino di 150,000,000 yen al primo. Alla fine al via saranno in 17 e tra i più attesi, oltre ai citati, ci sono Dee Majesty (Deep Impact), altro vincitore Classico ma 13° nella Japan Cup ma in generale dovrà migliorare il suo standard di Marzo dietro Sciacchetra (Manhattan Cafe), altro candidato. C'è un cavallo miglioratissimo come Cheval Grand (Heart’s Cry), in tema di stayes, e poi gli anziani Gold Actor (Screen Hero), vincitore di Arima Kinen nel 2015, e One And Only (Heart’s Cry) vincitore di Derby 2014. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata