STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 12 aprile 2017

Weekend italiano. Lunedì il Carlo Chiesa ed il Natale di Roma a Capannelle. A Milano ecco Gardone e Zanoletti..

Domenica non si corre a Capannelle, ma ci sarà un weekend lungo fino alla Pasquetta o lunedì dell'angelo dove si correrà a Roma. In programma 7 corse tra cui Carlo Chiesa Lr per femmine di 3 anni ed oltre sui 1200 metri in pista dritta, ed il Natale di Roma Lr per cavalli anziani sul miglio in pista grande. Le anticipazioni a Roma non sono tante, ma certamente c'è attesa per il ritorno alla migliore condizione fisica per Kathy Dream (Arcano), la esaltante vincitrice dell'Aloisi che dopo un rientro molto soft cercherà la sua migliore forma. Contro probabilmente ci saranno My Lea, Elusive Queen, Last Gift, Val Nanda, Musa D'Oriente, Freccia di Fuoco che cercheranno di ambire ad un posto nel marcatore.
Tra gli anziani del Natale Di Roma dovrebbe correre la solita flotta dei Botti capitanati da Azzeccagarbugli e Basileus. PER GLI ISCRITTI DI ROMA CLICCARE QUI.
A Milano domenica si anticipa un match da Parioli, eventualmente, con il rientro ufficiale di Amyntas che molti aveva esaltato nell'autunno romano. Contro dovrebbe esserci anche Anda Muchacho, l'Incolinx dalle buone linee che vanno ancora verificate. Della partita forse anche Sun Devil e poi sarà interessante vedere all'opera, qualora corra, Patriot Hero. Sabato a Milano c'è da vedere lo Zanoletti di Rozzano per femmine di 3 anni in ottica Oaks. Dovrebbe correre Sunchisetagioo, tra le altre. PER GLI ISCRITTI DI MILANO CLICCARE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui