Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, aprile 18, 2017

Newmarket: #Khalidi vince le Feilden come Golden Horn, per John Gosden e Frankie Dettori. Cavallo da Derby?

Il day 1 del Craven Meeting si è risolto con una vittoria ancora una volta nelle Feilden Stakes per John Gosden e Frankie Dettori. Stavolta, a far posto a Golden Horn, c'è stato Khalidi (High Chaparral) che hanno concluso all'esterno del favorito Salouen (Canford Cliffs), che ha iscrizioni nel Derby, mentre terzo è giunto Law And Order (Lawman). 
Khalidi, che non ha iscrizioni Classiche, probabilmente correrà il Derby ma non prima di aver maturato altra esperienza a Chester nel Chester Vase G3, altro trial interessante, come confessato dal suo allenatore. Si tratta di un cavallo che ha un pizzico di italianità in quanto allevato dall'Aston House Stud e prodotto della fattrice Bezique (Cape Cross) che in Italia vinse Seregno (con sfortunata prestazione per Danedream) per Marco Gasparini e prima ancora Repubbliche Marinare a 2 anni. 
Khalidi è di proprietà di Nizar Anwar, ed è stato pagato £170,000 alle aste da yearling. Attualmente vanta 3 vittorie in 6 uscite, ed era rientrato in questo 2017 con un terzo in handicap a Doncaster.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata