STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 18 aprile 2017

Newmarket: #Khalidi vince le Feilden come Golden Horn, per John Gosden e Frankie Dettori. Cavallo da Derby?

Il day 1 del Craven Meeting si è risolto con una vittoria ancora una volta nelle Feilden Stakes per John Gosden e Frankie Dettori. Stavolta, a far posto a Golden Horn, c'è stato Khalidi (High Chaparral) che hanno concluso all'esterno del favorito Salouen (Canford Cliffs), che ha iscrizioni nel Derby, mentre terzo è giunto Law And Order (Lawman). 
Khalidi, che non ha iscrizioni Classiche, probabilmente correrà il Derby ma non prima di aver maturato altra esperienza a Chester nel Chester Vase G3, altro trial interessante, come confessato dal suo allenatore. Si tratta di un cavallo che ha un pizzico di italianità in quanto allevato dall'Aston House Stud e prodotto della fattrice Bezique (Cape Cross) che in Italia vinse Seregno (con sfortunata prestazione per Danedream) per Marco Gasparini e prima ancora Repubbliche Marinare a 2 anni. 
Khalidi è di proprietà di Nizar Anwar, ed è stato pagato £170,000 alle aste da yearling. Attualmente vanta 3 vittorie in 6 uscite, ed era rientrato in questo 2017 con un terzo in handicap a Doncaster.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui