STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 27 aprile 2017

#Epsom: #Cracksman vince il trial e rimane imbattuto, 2 su 2 per lui. Ora conferme a York nelle Dante o Chester

Abbiamo praticamente visto tutti i trials utili per le 2000 Ghinee, ma in questo periodo stanno uscendo tutti i cavalli potenzialmente da Derby. Mercoledì ad Epsom per esempio abbiamo rivisto all'opera l'interessante Cracksman (Frankel) per per i colori di Anthony Oppenheimer e la regia di Frankie Dettori e John Gosden, ha fatto rivivere il revival di Golden Horn del Derby 2015 con il figlio di Frankel (Galileo) che ha vinto il Derby Trial sui 2000 metri da £50,000 andando a pizzicare sul palo Permian (Teofilo), per una corta testa. 
Cracksman, prodotto della fattrice Rhadegunda (Pivotal), è imbattuto in 2 uscite dopo l'affermazione di Ottobre a Newmarket.
Cracksman cercherà conferme in ottica Derby del 3 Giugno ad Epsom Downs tra Chester e York nelle Dante Stakes G2 nelle prossime settimane, solo li capiremo se sarà degno erede di Golden Horn. Di sicuro, da quanto riferito dai suoi uomini, è un Frankel atipico nel senso che è molto più tranquillo e freddo di tanti altri che hanno corso.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui