STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 8 aprile 2017

Oriente: Ad Hanshin si corrono le 1000 Ghinee nipponiche con Soul Stirring (Frankel) favorita. Ad HK ecco Dee Dee D'Or

In Giappone domenica mattina si terrà come ampiamente anticipato la prima Classica della stagione. In programma ad Hanshin le Oka Sho G1 (Japanese 1,000 Guineas) che potrebbe regalare a Frankel (Galileo) il primo vincitore Classico della sua carriera di stallone. Il sire di Juddmonte ha 2 cavalle molto attese al betting, tra cui la favorita ad 1/10 o quasi Soul Stirring, prodotto della europea Stacelita (Monsun), campionessa a 2 anni con la vittoria nell'Hanshin Juvenile Fillies G1, e Mi Suerte, vincitrice di G3 a 2 anni ed al rientro stagionale dopo il quarto contro i maschi nelle Futurity Stakes G1 di Hanshin in Dicembre. Soul Stirring al rientro stagionale ha vinto il Tulip Sho G3 in Marzo, ed affronterà la seconda e la terza di quel giorno, cioè Miss Panthere (Daiwa Major) e Lys Gracieux (Heart’s Cry). Tra le altre si parla molto di Karakurenai (Lohengrin), vincitrice con stile del Fillies’ Revue G2, un altro trial. Mirco Demuro sarà su Admire Miyabi (Heart’s Cry), vincitrice delle ultime 3 corse disputate tra cui la Daily Hai Queen Cup G3 di Febbraio. In generale saranno 18 le cavalle al via.
Intanto stamattina è andata in scena la prima giornata del weekend ad Hanshin e Mirco Demuro ha collezionato un'altra tripletta, vincendo anche una prova interessante nel Shirasagi Tokubetsu, condizionata per anziani, vinta in sella al 4 anni Richie Richie (Teofilo) per Yasuo Tomomichi ed i colori di La Mere Co. Ltd. Per Mirco sono 49 adesso le vittorie stagionali, sempre più leader della classifica giapponese, in attesa della domenica.
Domenica prossima sarà il turno dei maschi nel Satsuki Sho G1, le 2000 Ghinee nipponiche. Sempre rimanendo in Oriente, domani mattina ad Hong Kong un bel convegno di corse con il Chairman's Trophy G2 sul miglio dove si rivede l'impressionante vincitore del Derby locale Rapper Dragon (Street Boss), favorito contro gli anziani tra cui Beauty Only (Holy Roman Emperor). Nel Jinbao Street Handicap Classe 2 sul miglio e 3 furlongs invece rivedremo all'opera Dee Dee D'Or (Zebedee), sempre allevato dalla famiglia Parri, secondo del Derby Italiano G2, che sta cercando la sua dimensione a livello locale. IL CAMPO PARTENTI DI SHA TIN QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui